News Tv. Heather Parisi “Belve“. La famosa showgirl è stata ospite nel programma “Belve”, condotto da Francesca Fagnani. La sua intervista ha fatto molto discutere. Come spesso accade, infatti, le dichiarazioni di Heather Parisi dividono il pubblico. In particolare, c’è uno stralcio d’intervista che ha fatto mormore ed ha generato anche numerose reazioni. (Continua…)
Leggi anche: Heather Parisi, l’annuncio dopo il malore: “Sensazione da incubo”
“Belve”, l’intervista a Heather Parisi
C’era grande attesa per l’intervista concessa da Heather Parisi a “Belve“, programma condotto da Francesca Fagnani. Addirittura pare che in studio sia intervenuto l’ufficiale giudiziario e la famosa showgirl sarebbe stata costretta a sborsare una “somma ingente” come risarcimento di una condanna per diffamazione nei confronti di Lucio Presta, famoso manager televisivo.
Nel corso dell’intervista, la showgirl ha parlato della carriera e della sua vita privata. “Ho subìto violenza fisica, sessuale e psicologica” – ha detto – “Parlo di violenza fisica, sessuale, ma la cosa più brutta, per me, era la violenza psicologica. È molto complicato perché la gente vede ma non dice niente, ti dicono che sei una bugiarda”. La conduttrice di “Belve” le ha chiesto da chi ha subito violenza e lei ha risposto: “Nessun compagno, era una persona che mi stava a fianco“. E sul perché non abbia denunciato quell’uomo, Heather Parisi ha dichiarato: “Non cerco la vendetta. Non ho protetto lui, ho protetto me“. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Heather Parisi parla per la prima volta della sua agorafobia: fan sconvolti
La frecciatina alla figlia e la reazione di Jacqueline
Nel corso dell’intervista rilasciata a “Belve”, Heather Parisi ha lanciato anche una frecciatina alla figlia Jacqueline. La Fagnani, infatti, le ha chiesto: “Lo sa che sua figlia è fidanzata con Ultimo?” e lei ha risposto “Chi? Non conosco“. Probabilmente la risposta era rivolta ad entrambi, sia alla figlia che al fidanzato, famoso cantante. La reazione di Jacqueline non si è fatta attendere: “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. lo sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io“.