News tv. Heather Parisi parla male di “Amici”: ecco chi le fa causa. Heather Elizabeth Parisi è una cantante, ballerina, conduttrice televisiva, showgirl e attrice statunitense naturalizzata italiana, uno dei volti simbolo della televisione italiana dalla fine degli anni settanta fino alla prima metà degli anni novanta. Per un periodo ha fatto parte del ricco cast della scuola di Amici su Canale 5. Esperienza dalla quale non è rimasta soddisfatta. Durante un’intervista a Il Fatto Quotidiano Heather Parisi ha parlato male del talent e questa cosa ha scatenato una dura reazione nei suoi confronti. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Amici”, la straziante notizia: la ballerina colpita da un terribile lutto
Leggi anche: “Amici 23”, Marisol ha partecipato già ad un altro talent: ecco quale
Leggi anche: “E’ una presa in giro”. Emanuel Lo ci va giù pesante con Todaro ad Amici: cosa c’entra Elia
Leggi anche: Amici 23, Matthew e Mew stanno insieme? C’è un “ma” da considerare
Heather Parisi parla male di “Amici”: ecco chi le fa causa
Heather Parisi è tornata a parlare della sua esperienza ad Amici. La showgirl in un’intervista a Il Fatto Quotidiano si è scagliata contro il programma, parlando male di tutta la struttura che ruota intorno al famoso talent di Canale 5: “Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione; invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto. Non ero in grado di seguire il copione… se vuole capire capisce”. Vago anche il commento su Maria De Filippi. Heather ha detto: “Non mi diceva nulla ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa”. Parole pesante che hanno scatenato immediatamente una reazione da parte di Mediaset nei confronti della Parisi. (Continua a leggere dopo la foto)
Mediaset interviene per vie legali
Dopo le parole di Heather Parisi su Amici, Mediaset, attraverso una nota ufficiale, ha fatto sapere che “ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma ‘Amici'”. Poi, sempre attraverso la nota, ha aggiunto che “è inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento”.