Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, Marisol ha partecipato già ad un altro talent: ecco quale

News tv. “Amici 23”, Marisol ha partecipato già ad un altro talent: ecco quale. Il talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi è uno spettacolo che va alla ricerca di talenti e si struttura come una scuola, alla quale partecipa una classe di alunni che aspirano a diventare cantanti o ballerini. Da poco più di un mese è iniziata la nuova edizione del programma e i fan più attenti hanno notato che una delle partecipanti è già nota al grande pubblico. Infatti, l’allieva della maestra Celentano, Marisol, ha già preso parte ad un altro talent. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “E’ una presa in giro”. Emanuel Lo ci va giù pesante con Todaro ad “Amici”: cosa c’entra Elia

Leggi anche: “Amici 23″, Matthew e Mew stanno insieme? C’è un “ma” da considerare

Leggi anche: “Amici 23”, chi è veramente Holden: è il figliastro di una famosissima cantante

Leggi anche: “Amici”, l’ex allievo ha fatto coming out: chi è il suo compagno

“Amici 23”, Marisol ha partecipato già ad un altro talent: ecco quale

Marisol Castellanos è una delle nuove allieve della scuola di Amici di Maria De Filippi. Nata a Cuba 17 anni fa, Marisol è nella scuola di Amici 23 come allieva della maestra Alessandra Celentano. Nonostante la giovane età, però, questa di Amici non è la prima esperienza televisiva della Castellanos. Nel 2020, infatti, ha partecipato a Italia’s Got Talent in qualità di pol dancer ottenendo ben quattro sì. All’epoca della sua partepazione del talent di Sky, Marisol venne descritta con queste parole: “Marisol Castellanos è un giovane ragazza con il sangue cubano che scorre nelle vene. Ama ballare, ama la musica e tutte le emozioni che le provoca. Questa sera sul palco di #IGT ha mostrato a tutti la sua abilità nell’arte della pole dance. Tecnica e forza fisica hanno sbalordito i nostri giudici, per Marisol 4 sì!”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sono caduta, mi sono rotta in mille pezzi”

Durante la preparazione del compito del maestro Raimondo Todaro, Marisol ha avuto un momento di debolezza e così si è confidanta con la sua maestra Alessandra Celentano, come mostrato nei vari dayt-time di Amici 23. “Ti stavo guardando dai monitor e ho visto che ti sei messa a piangere”, le ha detto la maestra. “Mi è venuta la paura di non riuscire a farcela per la puntata”, ha affermato Marisol. Allora l’insegnante: “Sei un po’ soldatino, parliamo come se io non fossi la tua maestra, ok? Tu piangi spesso nella vita privata?”.

Marisol ha risposto: “Una volta ero più sensibile. Poi dopo tutto il periodo che sono stata male, resisto molto di più rispetto a tempo fa e per questo a volte esplodo. A volte vorrei essere più leggera. Mi sono sentita fallire perché ho smesso di danzare per 3 mesi, quindi ora sono più severa con me stessa. Per un periodo sono caduta, mi sono rotta in mille pezzi, si sono viste tutte le fragilità insieme. Sono insicura delle persone”. La Celentano le ha confidato: “Anche io sono un po’ così. Io voglio essere sempre brava, super informata, però mi rendo conto che questo voler essere sempre perfetta è un segno di insicurezza e di intelligenza allo stesso tempo”. Poi Marisol ha concluso dicendo: “Io non ce la farei a non ballare, non vedo la mia vita senza la danza. Proprio non ce la faccio. Non posso farne a meno, è una necessità, ne va della mia anima”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure