Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, chi è veramente Holden: è il figliastro di una famosissima cantante

Amici 23 Holden

Personaggi Tv. Holden è uno dei giovani talenti che quest’anno prenderà parte ad Amici 23. Il ragazzo ha già un notevole seguito tra Spotify e Instagram. Tra i suoi brani più apprezzati c’è “Na na na” che ha raggiunto quasi 50milioni di stream, “Cadiamo insieme” ha superato i 18milioni e “Non fa per me” ha collezionato quasi 16milioni di ascolti. Su Spotify lo ascoltano 314mila utenti in un mese. Un successo non da poco vista la giovane età e il fatto che non sia un artista noto. Ma chi è veramente Holden? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, la decisione improvvisa di Emanuel Lo lascia il pubblico a bocca aperta

Leggi anche: “Amici”, la famosa ex allieva si è sposata: il bellissimo gesto della figlia

Holden Amici 23

“Amici 23”, il vero nome di Holden è Joseph Carta

Il giovane è stato scelto da Rudy Zerbi come concorrente della 23esima edizione del talent show di Canale 5. Il suo vero nome è Joseph Carta e ha 23 anni. Il cantante ha tre fratelli: Jader e Jacopo. Tutti e tre sono figli di Paolo Carta e Rebecca Galli. Il padre di Holden, Paolo Carta, è lo storico compagno, chitarrista e produttore, di Laura Pausini. Paolo Carta è molto legato ai suoi figli e sul suo profilo Instagram ci sono diverse foto con i suoi ragazzi e con Paola, la bimba avuta con la Pausini. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il confronto tra Federico Nicotera e Carola finisce malissimo

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, l’annuncio di Antonio Ricci lascia tutti a a bocca aperta

Holden Amici 23

Il rapporto tra Joseph Carta e Laura Pausini

La famosa cantante non manca di apprezzare il figliastro che parteciperà alla nuova edizione di Amici. I post di Holden hanno sempre un suo like e la Pausini ha ammesso di essere molto legata ai figli di Paolo. “Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato. Paolo l’ho preso con i suoi tre figli, allora avevano 12, 11 e 3 anni: mai pensato di sostituirmi alla mamma, ma non volevo che questa storia potesse, anche minimamente, procurare danni a loro”, aveva dichiarato tempo fa. (Continua dopo le foto)

Holden: la vita privata

Joseph Carta si è presentato ad Amici con il nome d’arte Holden, prendendo ispirazione proprio dal romanzo di J. D. Salinger, Il giovane Holden. Holden è fidanzato? Il ragazzo starebbe frequentando una tiktoker, Cecilia Cantarano. Adesso non ci sono certezze sulla sua vita sentimentale, ma in un post dell’anno scorso c’è una foto in cui compare Chiara Di Eugenio, una fashion stylist. Joseph è figlio d’arte: una sfortuna ma anche una fortuna, ha ammesso. “Un vantaggio perché ho avuto la fortuna e la possibilità di crescere con la musica in casa e con il valore del credere nei sogni, avendo la prova che a volte si avverano. Uno svantaggio perché il tuo lavoro può essere attribuito a qualcun altro, ma non mi spaventa. Tutto ciò che si sente di Holden esce dal mio studio”, ha dichiarato in un’intervista a Domanipress.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure