Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, la famosa ex allieva si è sposata: il bellissimo gesto della figlia

Personaggi Tv. L’ex allieva di Amici si è sposata. In alcune foto scattate nel giorno del matrimonio la si vede raggiante insieme alla sua famiglia, con indosso un abito bianco molto particolare. Durante la festa dopo la cerimonia, la cantante ha deciso di regalare un’esibizione al suo pubblico. Poi il bellissimo gesto della figlia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, Raimondo Todaro rivela di aver avuto due tumori: il racconto choc

Leggi anche: Angelina Mango, drammatico annuncio sui social

Karima amici matrimonio

Amici, Karima Ammar si è sposata: chi c’era al matrimonio

L’ex allieva di Amici Karima Ammar si è sposata: il matrimonio si è svolto lo scorso mercoledì 13 settembre 2023. La cantante ha celebrato le nozze con il compagno Riccardo Ruggieri, padre di sua figlia Frida. I due si sono sposati a Livorno, terra d’origine di entrambi. Su Instagram, la cantante ha condiviso alcuni momenti della cerimonia e del party. Nelle storie appare raggiante con indosso un abito con spalle scoperte, un collarino di piume bianco e occhiali da sole: un look da vera diva. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Mara Venier ha raccontato un aneddoto su Arnold Schwarzenegger: cos’è successo

Leggi anche: Caterina Balivo, la triste notizia arriva in diretta Tv: il lutto è sconvolgente

Karima di amici si è sposata: le foto del matrimonio

Karima, chi c’era al matrimonio

Karima Ammar ha partecipato all’edizione di Amici andata in onda nel 2007. La cantante si era subito fatta notare per il suo enorme talento. Secondo alcune indiscrezioni, lanciate da Qui Livorno, al matrimonio era presente anche Manuel Aspidi, compagno di classe del programma di Maria De Filippi. L’ex allieva di Amici ha conosciuto il marito 10 anni fa. Lui, di professione ingegnere aerospaziale, ha 51 anni, mentre lei 38. Vivono a Torino da 7 anni e hanno una figlia di 9 anni, Frida. Proprio con lei, la madre ha duettato durante la festa. (Continua dopo le foto)

Riccardo e Karima si sarebbero dovuti sposare nel 2020, ma purtroppo il matrimonio è saltato. Non è stato celebrato neanche l’anno dopo visto che è morto il padre di Karima durante un incidente stradale. “Lì si è fermato tutto – racconta la sposa -. Mi è venuto a mancare il senso del matrimonio, avevo accantonato l’idea. Arriviamo al viaggio dello scorso luglio in cui Riccardo ed io abbiamo capito che poteva essere arrivato il momento giusto”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure