Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Raimondo Todaro rivela di aver avuto due tumori: il racconto choc

Personaggi tv. Raimondo Todaro, la triste rivelazione sui due tumori che l’hanno colpito – Raimondo Todaro si è raccontato a “Verissimo” e in esclusiva, ospite da Silvia Toffanin, ha svelato di aver combattuto, nel 2020, con due tumori maligni. Un evento traumatico che lo ha segnato profondamente. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Todaro e Francesca Tocca, la triste notizia sulla coppia più amata

Leggi anche: “Amici 22”, Raimondo Todaro al centro delle polemiche: cos’è successo

Raimondo Todaro

“Verissimo”, Raimondo Todaro rivela di aver avuto due tumori: il racconto choc

Raimondo Todaro ha scoperto di essere malato ai tempi di “Amici 2020”: il giovane ha confessato di aver trovato conforto nel lavoro. È successo tutto dopo un intervento per un’appendicite. «Durante la prima edizione di Amici ho fatto due interventi a distanza di pochi mesi. Capitava che il lunedì andavo in ospedale, mi operavo con l’anestesia totale e il giorno dopo andavo a lavorare tranquillamente. Il lavoro è stata la mia fortuna, perché era l’unico momento in cui non ci pensavo», ha svelato il volto noto ospite da Silvia Toffanin. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, Raimondo Todaro: “Sto morendo dentro”

Leggi anche: “Amici”, Gianmarco furioso con Raimondo Todaro: “Mi sono rotto”

“Verissimo”, Raimondo Todaro parla dei due tumori avuti

Todaro stava facendo una serie di accertamenti di routine«Finché un giorno, mentre entravo in sala prove con Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, mi telefonarono dicendomi che avevo due tumori maligni e che dovevo operarmi subito». Ora è fuori pericolo, ma il giovane non smette di fare controlli. Il ballerino allora ha taciuto ogni cosa: «Ognuno la vive a modo suo, io mi coprivo di trucco e continuavo a sorridere perché non volevo che mi trattassero in maniera diversa». L’ha fatto soprattutto per la sua bambina avuta da Francesca Tocca«Jasmine sapeva che papà aveva male al pancino, mi vedeva entrare e uscire dall’ospedale e qualcosa capiva». (continua a leggere dopo le foto)

Lo ritroveremo presto ad “Amici” su Canale 5

Come dicevamo ora Raimondo Todaro sta bene. Presto lo ritroveremo in tv. Per il terzo anno di fila il giovane, diventato famoso grazie al programma “Ballando con le stelle” su Rai 1, sarà ad “Amici”«Non vedo l’ora di ricominciare, di andare in sala e lavorare con i ragazzi. Essere felice è la cosa più importante e io, lì, sono felice».

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure