Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Heidi Baci torna al “GF”? Cosa hanno notato i fan sui social

News tv. “Torna al Gf”: Heidi, la notizia lascia tutti senza parole: dove la vedremo – Nonostante abbia abbandonato il loft di Cinecittà, continua a tenere botta il caso di Heidi Baci. La puntata di lunedì 23 ottobre 2023 del “Grande Fratello Vip” ha avuto per protagonista ancora l’ex gieffina, che ha avuto un duro confronto con Massimiliano Varrese. La giovane ha spiegato all’attore di voler chiudere qualsiasi tipo di rapporto con lui. In queste ore su di lei però circola un’indiscrezione, che qualora venisse confermata saprebbe quasi di “rivincita”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, colpaccio di Signorini: arriva l’ex tronista di “Uomini e donne”, l’indiscrezione bomba

Leggi anche: “GF” 2023, il gesto choc delle concorrenti contro Beatrice

Heidi Baci torna al “GF”? Cosa hanno notato i fan sui social

All’ultima puntata del “GF Vip 8” è stato dato ampio spazio ad Heidi Baci. Al suo arrivo, in studio, sono state mandate le immagini delle reazioni di Massimiliano Varrese dopo il suo abbandono e nei giorni successivi. Il gieffino non ha nascosto le sue fragilità, facendo capire di soffrire e non poco. Heidi si è sentita di commentare così i video: “Non so cosa gli passi per la testa, ho sopravvalutato la sua intelligenza, gli ho fatto capire che volevo una convivenza civile, ho messo lui prima di me, lui mi metteva questo peso di farlo passare per quello che non era. A me dispiace vedere piangere, in generale, non è bello. Lo capisco, però per me è un po’ assurdo, però anche prima della diretta io ho espresso come fosse eccessivo tutto”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, la confessione di Garibaldi spiazza: di chi è innamorato

Leggi anche: “GF 2023”, la verità su Heidi Baci: spunta uno strano dettaglio nella sua lettera

Il botta e risposta con Massimiliano Varrese

A seguire il botta e risposta proprio con Massimiliano Varrese“Io sinceramente non ho più nulla da dire, le lacrime che hai visto, era la sera stessa in cui è venuto tuo padre mi sono state dette cose molto forti, non volendo commentare la situazione dicendo cose che non erano consone, sono un po’ implose. In quelle immagini vedo un uomo che forse si è fatto un film tutto suo. Mi dispiace molto che tu mi dica questo individuo, la prendo come una cosa dispregiativa. Il mio errore è stato sopravvalutare la sensibilità di Heidi”. Immediata la replica della giovane: “Io ti ho assecondato, ti ho capito, hai usato la psicologia inversa, ignorandomi in una casa in cui vivevamo tutti insieme. Io sto facendo questo sforzo per chiuderla qui, io non voglio che tu parli più di me, di mio padre, della mia famiglia”. Ma ora per Heidi Baci si starebbe facendo strada una nuova opportunità lavorativa: la ragazza potrebbe presto tornare in tv. (continua a leggere dopo le foto)

Heidi Baci verso il “GF” in Albania?

Heidi Baci potrebbe partecipare al “GF” trasmesso in Albania. Il rumor è alimentato dai fan della giovane che hanno notato come la loro beniamina abbia iniziato a seguire un profilo su Instagram molto vicino alla conduttrice del Big Brother Vip albanese. “Heidi ha iniziato a seguire la migliore amica della conduttrice del Grande Fratello Albanese, Arbana. In Albania tutti parlano di com’è stata trattata la situazione e vorrebbero dare ad Heidi una chance per poter vivere l’esperienza che tanto desiderava senza pressioni“, si legge su Twitter. Ricordiamo infatti che, avendo lei abbandonato il reality italiano, Heidi non ha alcun diritto di presenziare in studio da Signorini. L’opportunità del “GF Vip” potrebbe essere dunque molto interessante per la giovane. Sarebbe non soltanto una vetrina da un punto di vista professionale, ma anche una valida occasione per rimettersi in gioco.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure