Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho perso tutto”: confessione clamorosa della vip italiana

News TV. Torna questo pomeriggio l’appuntamento del sabato con Verissimo di Silvia Toffanin. Interviste imperdibili e racconti emozionanti a grandi personalità del mondo dello spettacolo, ma anche celebrità della musica e noti influencer. Nella puntata di oggi Ornella Vanoni, che racconterà del suo nuovo album. Poi spazio all’ex Grande Fratello Alessandro Basciano, alla showgirl Samantha De Grenet, accolta in studio insieme al figlio Brando, spazio anche alla storia di Nina Sophie Rima, modella, attrice e influencer, che ha trasformato le sue difficoltà vissute in un punto di forza. Ma scopriamo di più su uno di questi personaggi.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila e Lorenzo hanno paura di tornare nella casa: le confessioni (VIDEO)

Leggi anche: “Amici”, è stata Francesca Tocca a lasciare? Spunta retroscena

La carriera della vip italiana

Novant’anni da poco compiuti e un nuovo album, così Ornella Vanoni si presenta nel salottino di Silvia Toffanin. “Diverse” il titolo del disco già disponibile che ripercorre le sue canzoni, i suoi successi “o almeno quelli che mi piacciono di più. E li ho ricantati, li ho portati al passo con i tempi“, ha detto la cantante. Considerata tra le maggiori interpreti della musica leggera italiana, è una delle artiste italiane dalla carriera più longeva: in attività dal 1956, ha pubblicato 61 lavori (tra album, EP e raccolte) e rientra tra le cantanti con il maggior numero di vendite, con oltre 55 milioni di dischi.

Durante la sua carriera hanno scritto per lei molti tra i più importanti autori, non solo italiani, e ha collaborato con numerosi artisti, tra i quali Gino Paoli, Dario Fo, New Trolls, Fabrizio De André, Lucio Dalla, Mogol, Franco Califano, Renato Zero e Riccardo Cocciante. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, Alfred svela la verità su Sofia: cosa si scopre

La vita privata di Ornella Vanoni

Nel corso degli anni ha alternato importanti e celebri storie d’amore che per lungo tempo riempirono le pagine della cronaca rosa. Il primo grande amore di Ornella è stato alla giovane età di 19 anni quando ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine con il regista Giorgio Sthreler.  In seguito instaurò un sodalizio artistico e sentimentale con Gino Paoli. La storia d’amore fu particolarmente tormentata e difficile, tant’è che presto i due decisero di separarsi. Anni dopo la fine della loro relazione, la Vanoni dichiarerà di aver persino perso un figlio da Paoli.

Anni dopo affermò di aver ricorso lei stessa all’aborto in un’altra occasione: “Non è che io ho deciso – ha raccontato -, io stavo con questo ragazzo svizzero […] sono rimasta incinta e lui il bambino non lo voleva. Io ero molto insicura […] e ho abortito ma non avrei voluto farlo“. Sempre nel 1960 Ornella sposa l’impresario teatrale Lucio Ardenzi, con cui si separerà nel 1962, dopo la nascita del figlio Cristiano con il quale non ha mai avuto rapporti sereni a causa della sua carriera.

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure