Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“LOL 4”, battutaccia di Lucia Ocone su Chiara Ferragni: la reazione di Fedez

Fedez LOL 4 battuta Ferragni

News Tv. A partire da ieri, lunedì 1° aprile 2024, sono disponibili su Prime Video i primi quattro episodi di LOL – Chi ride è fuori 4. In uno degli sketch dei concorrenti, Lucia Ocone ha fatto una battutaccia su Chiara Ferragni: proprio in quel momento la telecamera puntava su Fedez, come ha reagito il conduttore di LOL? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Loredana Bertè, a “Belve” dichiarazioni choc sull’ex Borg

Leggi anche: Tiberio Timperi, la drammatica rivelazione a “I Fatti Vostri”

"LOL 4", la reazione di Fedez alla battuta di Lucia Ocone su Chiara Ferragni

È uscita la nuova stagione di “LOL”

La nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori è disponibile su Prime Video. I conduttori sono Fedez, Frank Matano e Lillo, quest’ultimo nel ruolo di “arma letale della risata”. Quest’anno c’è una novità: Fedez nei nuovi episodi entra nel gioco diventando un concorrente a tutti gli effetti. Per lui, però, un solo cartellino: alla prima risata sarà fuori. Tra i partecipanti c’è anche Lucia Ocone, che ha fatto una battuta su Chiara Ferragni. Come l’ha presa Fedez? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Loredana Bertè, a “Belve” dichiarazioni choc sull’ex Borg

Leggi anche: Tiberio Timperi, la drammatica rivelazione a “I Fatti Vostri”

Lo battuta di Lucia Ocone su Chiara Ferragni

L’attrice, concorrente di LOL, ha preparato uno sketch nel quale ha vestito i panni di Veronika, uno dei suoi più celebri personaggi. Durante il siparietto, Lucia Ocone ha parlato di Fedez ma anche di Chiara Ferragni. “Fedez lo conosco da tanto. Che rapporti avevamo? Capirai, con quel paravento ho avuto un flirt estivo. Ma prima eh, quando era libero, prima di sposarsi con la secca”, ha affermato la comica. Qual è stata la reazione del rapper?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure