Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Marcello Cirillo torna a “I fatti vostri”: fan in delirio

Marcello Cirillo torna a “I fatti vostri”: fan in delirio

Marcello Cirillo ritorna a “I fatti vostri“. Il cantante e conduttore televisivo aveva abbandonato la trasmissione dopo un brutto litigio avvenuto dietro le quinte. Oggi, però, Marcello è tornato a casa in qualità di ospite. La notizia era stata annunciata dallo stesso Cirillo su RTL 102.5 e poi con un post pubblicato sul suo account social. Chissà se in futuro ci sarà ancora spazio per lui nella famosissima trasmissione di Rai 2. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “I fatti vostri”

I fatti vostri è un programma televisivo di intrattenimento in onda su Rai 2 dal 3 dicembre 1990 in fascia mattutina, prima del TG2 delle 13:00. La trasmissione  è ideata da Michele Guardì con Giovanna Flora e Rory Zamponi. Dal 29 settembre 2003 al 30 maggio 2008 ha assunto un altro titolo, “Piazza Grande”, ma dal 22 settembre 2009 è ripreso con il titolo originale.
Per cinque stagioni televisive il programma, in seguito ai grandi riscontri di pubblico, ha avuto spazio anche al venerdì in prima serata con un appuntamento intitolato “I fatti vostri – Piazza Italia di sera”. Nella stagione 1995/1996, oltre alla consueta edizione quotidiana del mezzogiorno e quella in prima serata del venerdì, viene realizzata una striscia quotidiana in onda alle 00:15 dal titolo “I fatti vostri – Piazza Italia di notte”. La puntata speciale dura di circa 10 minuti e il conduttore Giancarlo Magalli offre ai telespettatori consigli per la lettura. (Continua dopo la foto…)

“Italia sì” con Marco Liorni torna su Rai1: lo speciale sulla ripartenza dell’Italia

Marcello Cirillo ritorna a “I fatti vostri”: l’annuncio

Marcello Cirillo è tornato a “I fatti vostri”, storica trasmissione in onda su Rai 2. L’annuncio era arrivato ai microfoni di RTL 102.5, seguito poi da un post sui social di Cirillo: “Dal 31 maggio 2017 manco da I Fatti vostri. Adesso torno come ospite, esattamente il 22 dicembre. Sono stato invitato dopo un periodo di fermo biologico. Non lo sapeva nessuno, adesso lo sanno tutti. Mi sono emozionato. Torno lì dove sono stato per 20 anni, il mio camerino e le persone che sono state la mia famiglia”. L’idea è nata dopo che Cirillo ha sentito Michele Guardì, autore del programma.

Ricordiamo che Cirillo lasciò il programma dopo un brutto litigio avvenuto dietro le quinte. Marcello, dopo l’addio a “I fatti vostri”, era letteralmente sparito dalla scena, tranne per qualche rara apparizione televisiva. Oggi è tornato come ospite nel programma che l’ha reso celebre.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004