Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“I Fatti Vostri”, la rivelazione di Tiberio Timperi: chi arriva dopo Flora Canto

"I Fatti Vostri"

News tv. “I Fatti Vostri”, la trasmissione Rai ideata da Michele Guardì, riprenderà il 9 settembre 2024 con una nuova edizione ricca di cambiamenti. Uno dei principali riguarda la conduzione: Flora Canto lascerà il programma per dedicarsi a nuovi progetti, segnando così una svolta importante per il format. Tuttavia, Tiberio Timperi e Anna Falchi sono stati confermati nel cast e continueranno a essere volti familiari per i telespettatori. I due conduttori verranno affiancati da una nuova figura, portando così un rinnovamento all’interno del programma. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alfonso Signorini a “Belve”? La proposta di Fagnani è inaspettata per due motivi

Leggi anche: “Amici 2024”, c’è già il nome del primo aspirante allievo: è figlio del famoso cantante

"I Fatti Vostri"

“I Fatti Vostri”, Timperi dispiaciuto per l’addio di Flora Canto

“I Fatti Vostri” riprenderà il prossimo 9 settembre 2024. Flora Canto lascerà il programma di Rai 2 per buttarsi in nuovi progetti. Tiberio Timperi e Anna Falchi verranno affiancati da una nuova figura. È stato il noto conduttore Rai a svelarlo sulle pagine di un recente numero del settimanale Mio in cui ha ammesso di essere dispiaciuto per l’addio di Flora Canto. “Purtroppo ha deciso di navigare altri lidi: le auguro tutto il bene possibile perché è una grande professionista”, ha dichiarato. “I Fatti Vostri è come la bottiglia della Coca Cola, non subisce grosse variazioni, viene solo affinata”, ha raccontato Tiberio Timperi, svelando di aver sentito Flora Canto dopo la decisione di lasciare la trasmissione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure