News Tv. I Soliti Ignoti, beffa per i concorrenti: Amadeus dispiaciuto, cosa è successo – È stata tanta l’amarezza di Amadeus, che ancora una volta si è dimostrato un uomo empatico, vicino ai concorrenti. Il finale della puntata di ieri, mercoledì 12 aprile 2023 de “I soliti ignoti” non è stato dei migliori. L’epilogo è stato ben al di sotto delle aspettative. Purtroppo la coppia non è riuscita a portare a casa il montepremi.
leggi anche: Sanremo 2024, ecco chi condurrà al fianco di Amadeus: è la famosissima di Amici
leggi anche: “Sanremo 2024”, il famoso cantante si propone al posto di Amadeus: ecco di chi si tratta
“I Soliti Ignoti”, beffa per i concorrenti: Amadeus dispiaciuto, cosa è successo
Non è andata bene purtroppo la manche del parente misterioso nella puntata di ieri, mercoledì 12 aprile 2023, de “I Soliti Ignoti”. Fabio e Angela, i due coniugi provenienti da Genova che si sono messi in gioco, hanno visto sfumare la vincita in palio per aver fatto male l’ultimo abbinamento, quello appunto del parente misterioso. Per i concorrenti Fernando, di anni 66, era il padre dell’ignoto numero 2, ma nel momento in cui l’uomo ha dato la risposta, Fabio e Angela hanno scoperto che questi era invece il papà dell’altra ignota rimasta fino all’ultimo, ovvero la numero 7. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche: Amadeus e Chiara Ferragni nei guai dopo Sanremo: “Soggetti a verifiche”
leggi anche: Sanremo 2023, insulti a non finire ad Amadeus: l’icona del rock esplode
Il padrone di casa amareggiato per quanto successo all’ultima puntata de “I soliti ignoti”
Tra gli applausi di consolazione del pubblico presente al Teatro delle Vittorie e la delusione dei due concorrenti, Amadeus ha sottolineato che Fabio, poco prima aveva intuito il giusto abbinamento. Una beffa per i concorrenti. In palio c’era una cifra non da poco: ben 12.000€ in gettoni d’oro. Purtroppo i due non sono riusciti ad aggiudicarsela, son tornati a casa a mani vuote. “Mi dispiace, peccato“, è stato il commento del padrone di casa prima di chiudere il programma e cedere il passo alla messa in onda del film cult “Pretty Woman” con Julia Roberts e Richard Gere del 1990. (continua a leggere dopo le foto)
Amadeus tornerà presto con “Affari tuoi”
Amadeus prima di staccare ha voluto ricordare al pubblico che domani (ossia oggi) andrà in onda un’altra puntata del gioco, che sarà però una delle ultime di questa stagione. Difatti “I soliti ignoti” lascerà il posto ad “Affari tuoi”, che vedrà al timone sempre Amadeus. Il programma, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, torna per la regia di Stefano Mignucci nella formula con cui ha debuttato 20 anni fa con Paolo Bonolis (la prima puntata andò in onda il 13 ottobre 2003) e che lo ha reso super popolare. In ogni puntata, infatti, ci saranno 20 rappresentanti delle 20 regioni italiane e ogni sera uno di loro sarà il “pacchista” protagonista della puntata. E non mancheranno delle belle novità per i telespettatori…