News Tv. Durante la puntata di ieri, sabato 1° aprile 2023, de Il Cantante Mascherato, è stato eliminato ippopotamo: chi c’era dietro la maschera? Non è stata una vera e propria sorpresa scoprire l’identità dell’ippopotamo, visto che giuria e pubblico avevano già immaginato chi ci fosse già dall’inizio. Poi, durante la puntata di ieri, tre dei quattro giudici, hanno fatto il suo nome. Christian De Sica, invece, ha portato ancora avanti la tesi di Bobby Solo, già sostenuta nelle precedenti settimane. Chi c’era invece sotto il costume? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, annunciato il cast completo: i nomi ufficiali dei naufraghi
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli lascia lo show? Ecco chi potrebbe sostituirla
“Il Cantante Mascherato”, eliminato ippopotamo: chi era
La terza puntata di Il Cantante Mascherato 4 si è conclusa con la quarta eliminazione di questa edizione del programma. L’eliminato della prima puntata è stato Cigno, sotto il quale si nascondevano Sandra Milo e Antonio Mezzancella. La settimana scorsa invece, due maschere sono state svelate: quella di Rosa, Valeria Fabrizi e Colombi, sotto la quale si celavano Riky Tognazzi e Simona Izzo. Con Ippopotamo, eliminato ieri, le maschere svelate sono in tutto quattro. Ma chi è nascosto dietro Ippopotamo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Felicissima Sera”, Gerry Scotti fa commuovere Pio: cos’è successo
Leggi anche: “GF Vip 7”, choc prima della finale: Alfonso Signorini ha preso una decisione
Chi è Ippopotamo
Durante la terza puntata de Il Cantante Mascherato, in onda ieri su Rai1, ad essere stato smascherato è stato Ippopotamo, che ha dovuto calare la maschera dietro la quale si celava. I giudici e il pubblico avevano indovinato: sotto Ippopotamo c’era proprio Mal, il cantante di origini britanniche, celebre per il brano Furia. (Continua dopo le foto)
Le parole di Mal dopo lo smascheramento
Dopo lo smascheramento, Mal, a cui sono arrivati i complimenti della giuria, ha detto non si aspettava un percorso tanto lungo nel programma. “Non credevo di arrivare fino a questo punto, perché con il mio accento alla Stanlio e Ollio non credevo proprio”, ha ammesso. Milly Carlucci, infatti, ha spiegato che la prima perplessità che ha avuto il cantante quando ha ricevuto la proposta della conduttrice era proprio legata all’accento, decisamente riconoscibile. Per rivedere la terza puntata de Il Cantante Mascherato, clicca qui.