Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Il cantante mascherato”, arriva la terza stagione: tutto quello che c’è da sapere

“Il cantante mascherato”, arriva la terza stagione: tutto quello che c’è da sapere

“Il cantante mascherato” terza stagione: lo show musicale in maschera di Rai1 è in arrivo con imperdibili novità in un’edizione nuova di zecca. Ecco tutto ciò che c’è da sapere: quando inizia, la conduttrice, i giurati, le puntate, i partecipanti. (Continua a leggere dopo la foto)

Il cantante mascherato terza stagione

“Il cantante mascherato”è in arrivo in una terza e nuova stagione in onda dal prossimo 11 febbraio 2022. Il format del celebrity show di Rai1, condotto da Milly Carlucci, prevede che alcuni personaggi famosi si esibiscano cantando brani della musica italiana ed internazionale. Il tutto però avviene attraverso un travestimento e una voce camuffata. I giurati dovranno infine esporre la propria opinione su chi potrebbe celarsi dietro alle maschere.

“Il Cantante Mascherato” terza stagione: puntate, giurati e concorrenti

“Il cantante mascherato”, in onda dal prossimo 11 febbraio 2022, si svilupperà in sei puntate totali e porterà nella sua terza e nuovissima stagione grandi ed imperdibili novità. Attenendosi ad alcune indiscrezioni, pare che Arisa potrebbe tornare nel ruolo di giurata sedendosi al posto di Patty Pravo. I giurati che parrebbero essere già stati confermati dovrebbero invece essere Flavio Insinna, Caterina BalivoCostantino Della Gherardesca e Francesco Facchinetti. Su quest’ultimo, però, non c’è certezza assoluta e potrebbe lasciare il suo ruolo a Morgan.

Per quanto riguarda il nome dei partecipanti dietro le 12 nuove maschere purtroppo non è giunta ancora alcuna notizia. Ricordiamo che i vincitori delle scorse stagioni sono stati Teo Mammuccari (Coniglio) e Red Canzian (Pappagallo) e i partecipanti Al Bano, Alessandro Greco, Valerio ScanuFausto Leali, Emanuela Aureli ed Orietta Berti nella prima edizione; Mietta, Max Giusti, Simone Montedoro, Sergio AssisiKatia Ricciarelli, Mauro Coruzzi, Gigi e RossAlessandra Mussolini ed I Ricchi e Poveri nella seconda. Il coreografo della nuova edizione sarà Simone Di Pasquale in sostituzione di Raimondo Todaro, il quale ha deciso di abbandonare il programma.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure