Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

‘La verità sepolta su Yara’: Nazzi riapre il giallo più inquietante nell’imperdibile debutto Rai

I casi che segnano “Il Caso”

Si parte con uno dei delitti italiani più noti e controversi: la vicenda di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra scomparsa nel 2010 e ritrovata senza vita dopo mesi di ricerche. Un caso che ha portato all’arresto di Massimo Giuseppe Bossetti e che ha acceso un dibattito intenso sull’uso delle prove scientifiche nei processi penali. Ma la stagione non si ferma qui: le successive puntate affrontano altri casi emblematici, tra cui la morte di Samuele Lorenzi a Cogne, l’omicidio di Meredith Kercher a Perugia e la storia del serial killer Donato Bilancia, che terrorizzò il Nord Italia tra il 1997 e il 1998. Ogni episodio è una finestra su storie complesse, spesso segnate da svolte giudiziarie controverse e dalla potente eco mediatica.

Il Caso va in onda da mercoledì 16 luglio 2025 alle 21.20 su Rai 3 e sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay, permettendo così a un pubblico più ampio di seguire questo imperdibile appuntamento con la cronaca giudiziaria.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure