News Tv. “Il Clandestino” anticipazioni. Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della serie televisiva con protagonista Edoardo Leo. Il regista della serie Rolando Ravello, ai microfoni di Fanpage.it, ha svelato cosa dobbiamo aspettarci dalle ultime puntate. (Continua…)
Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele sconvolta dal racconto della malattia del piccolo Edoardo
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la pessima notizia per Luxuria è arrivata stamattina
Tutto su “Il Clandestino”
“Il clandestino” è una serie televisiva diretta da Rolando Ravello e trasmessa in prima visione su Rai 1 a partire dall’8 aprile con protagonista Edoardo Leo. La trama ruota attorno alla storia dell’ex ispettore capo dell’antiterrorismo Luca Travaglia che ha deciso di lasciare la polizia in seguito ad un attentato eseguito dalla sua compagna Khadija, morta nell’esplosione, e nella quale il più giovane dei suoi agenti, Sergio Bonetti, è rimasto paralizzato perdendo l’uso delle gambe. Non riuscendo a superare l’accaduto, l’ex agente di polizia decide di trasferirsi a Milano, dove inizia a lavorare come buttafuori nelle discoteche e come guardia del corpo. Allo stesso tempo, però, Travaglia inizia a lavorare anche come investigatore privato con l’aiuto di Palitha. (Continua…)
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, brutto colpo per Myrta Merlino: cos’è successo subito dopo il suo debutto
Leggi anche: Federica Fontana e Remo Ruffini escono allo scoperto: dall’amicizia all’amore
Le parole del regista
Il regista de “Il Clandestino” Rolando Ravello, ai microfoni di Fanpage.it, ha dichiarato di essere entusiasta degli ascolti raccolti dalle prime puntate della serie televisiva: “Siamo riusciti a coniugare critica e pubblica, non era semplice“. Il regista ha poi svelato cosa deve aspettarsi il pubblico dalle ultime puntate della serie televisiva. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)