Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Il Commissario Montalbano”, anticipazioni ultima puntata in 4k: Il cane di terracotta

“Il Commissario Montalbano”, anticipazioni ultima puntata in 4k: Il cane di terracotta

Il Commissario Montalbano anticipazioni stasera

Programmi Tv. Il Commissario Montalbano, anticipazioni ultima puntata in 4k: stasera su Rai 1. A partire dalle 21.25 sul primo canale Rai andrà in onda l’ultimo dei 4 episodi riproposti in altissima definizione della prima stagione delle avventure del commissario più amato dagli italiani. La puntata è intitolata Il cane di terracotta ed è andata in onda la prima volta nella primavera del 2000. Vediamo ora insieme la trama e i protagonisti di questo imperdibile appuntamento con il commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri. (Continua a leggere dopo la foto)

Il Commissario Montalbano anticipazioni ultima puntata in 4k
Il Commissario Montalbano anticipazioni

“Il Commissario Montalbano”, anticipazioni ultima puntata in 4k stasera su Rai 1: Il cane di terracotta

L’episodio che andrà in onda questa sera 5 Ottobre 2022 su Rai 1 alle 21,25 de Il Commissario Montalbano si intitola Il cane di terracotta. Vediamo insieme la trama: un’indagine recente, porta Montalbano a indagare su un misterioso caso del passato, mai risolto. Il commissario riceve dal vecchio capomafia pentito Tano U Greco la notizia dell’esistenza di una grotta usata come deposito di armi. Quando arriva sul posto, Montalbano scopre dell’altro. In una camera segreta sono nascosti i resti di un duplice omicidio. Avvenuto 50 anni prima. Nonostante le minacce mafiose, Salvo Montalbano non si ferma. Lui, quel vecchio caso, vuole finalmente risolverlo. I resti portano a Lisetta Moscato e al cugino Lillo Rizzitano. Cinquant’anni prima, i due erano stati protagonisti di un fatto che nessuno ha dimenticato. Anche se da allora tutti a Vigata sanno che è meglio non parlarne. Scopriamo ora insieme anche il cast di quest’ultimo episodio restaurato in 4k. (Continua a leggere dopo la foto)

Il cast e dove rivedere tutte le stagioni della famosa serie di Rai 1

L’episodio di stasera Il cane di terracotta è andato in onda la prima volta nella primavera del 2000. Alla regia Alberto Sironi. Gli attori all’interno del cast sono: Luca Zingaretti, Katharina Böhm, Cesare Bocci, Davide Lo Verde, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Francesco Stella, Pietro Biondi, Pippo Pattavina, Ubaldo Lo Presti, Roberto Nobile, Marcello Perracchio, Fulvio D’Angelo, Giovanni Guardiano, Angela Leontini, Biagio Pelligra, Giuseppe Lo Presti e Leopoldo Trieste. Se volete rivedere da capo tutta la serie, le puntate delle 15 stagioni (1999-2021) sono disponibili in streaming su RaiPlay.

Leggi anche –> Rai, le fiction dell’autunno 2022 tra ritorni e novità assolute

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure