
News tv. ”Il Paradiso delle signore”, addio allo storico volto: lascia, è ufficiale – La nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore” è partita l’8 settembre su Rai1, tra l’entusiasmo dei fan e la curiosità di scoprire le nuove trame. La soap, ormai appuntamento fisso del pomeriggio televisivo, continua a intrecciare amori, segreti e colpi di scena che fanno battere il cuore agli spettatori. Eppure, dietro le quinte, si è consumata una notizia destinata a cambiare gli equilibri della serie. Una scelta personale, ponderata, che riguarda uno dei volti più amati dal pubblico. La sua uscita di scena non è immediata, ma avverrà nel corso delle prossime settimane, lasciando dietro di sé inevitabile nostalgia.


”Il Paradiso delle signore”, addio allo storico volto: lascia, è ufficiale
A confermare i rumors è stato Giannandrea Pecorelli, produttore della fiction, che in un’intervista ha spiegato come questa defezione sia stata una decisione dell’attore e non della produzione. Una precisazione importante, che chiarisce come non ci siano state rotture o tensioni, ma solo la volontà del protagonista di aprire un nuovo capitolo della propria carriera. Una notizia che ha lasciato spiazzati i fan della soap.


Le parole di Emanuel Caserio
Solo dopo l’intervento del produttore, è arrivata anche la conferma diretta del diretto interessato: Emanuel Caserio, storico interprete di Salvatore Amato, il gestore del Gran Caffè Amato, punto di ritrovo delle “Veneri”. «Da giorni mi state scrivendo in tantissimi riguardo la notizia della mia uscita dalla serie Il Paradiso delle Signore: ora attraverso le parole di Giannandrea Pecorelli posso confermarvi che è ufficiale», ha scritto l’attore in una storia Instagram. Caserio ha voluto anche aggiungere un messaggio personale: «Nel momento dell’addio ci sarà un saluto speciale e doveroso al mio amico e collega Pietro Genuardi (per tutti Armando). Dedico a lui questa mia ultima stagione, e ringrazio Il Paradiso (cast, produzione, cast tecnico) per tutto quello che mi ha dato fino ad oggi». Parole che raccontano non solo la gratitudine, ma anche il legame umano costruito in questi anni sul set, che va ben oltre le dinamiche della fiction.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva