Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il Volo” e il concerto di Natale, finisce malissimo: scoppia la bufera

Il volo concerto di Natale

Polemica dopo il concerto de “Il Volo”

L’invito al concerto de “Il Volo” ad Agrigento prevedeva l’obbligo di indossare abiti invernali e scuri. Erano richiesti pantaloni lunghi, gonne lunghe e capispalla a maniche lunghe sia per uomini che per donne, che potevano anche optare per scialli. L’intenzione era quella di ricreare un’atmosfera natalizia, dato che la messa in onda era prevista per la Vigilia di Natale. Questo nonostante la temperatura esterna superasse i 30 gradi.

La decisione ha suscitato perplessità tra gli utenti sui social soprattutto dopo aver appreso che uno spettatore era stato allontanato dalla Valle dei Templi – una location già criticata per essere troppo esclusiva e per essere rimasta chiusa ai visitatori per due giorni – per essersi presentato con abiti estivi, pantaloncini e maglietta a maniche corte.

I commenti social

Il pensiero dei telespettatori del concerto di Natale mandato in onda alla Viglia è stato rivolto al pubblico “costretto” a mise piuttosto inadatte a godersi un concerto estivo. Questa “costruzione” a tavolino della produzione sembra aver rotto l’illusione ricercata causando un’ondata di scherno e battutine da parte del pubblico social.

Già per farmi andare ad un concerto de #IlVolo dovrebbero pagarmi, ma per farmici andare d’estate, ad Agrigento, vestito in modo invernale dovrebbero pagarmi MOLTO“, ha commentato qualcuno sui social dopo la messa in onda dell’evento su Canale 5. “Ad Agrigento, il 31 agosto, veniva registrato il concerto di Natale… il pubblico si è dovuto presentare indossando abiti invernali… Il Volo delle Madonne…” ha ironizzato qualcun altro in modo pungente. “Io sto cercando le gocce di sudore sulla fronte di quella povera gente” si legge ancora. E infine: “Il bambino col capello e la sciarpa, non mi sento bene” chiosa un altro utente.



Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure