Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Che c’è di nuovo” di Ilaria D’Amico chiude? Svelato il motivo

“Che c’è di nuovo” di Ilaria D’Amico chiude? Svelato il motivo

che c'è di nuovo chiude

News Tv. “Che c’è di nuovochiude. Non spicca il volo il talk show politico condotto da Ilaria D’Amico. Gli ascolti sono sempre molto bassi e, come riporta Alberto Dandolo sul settimanale “Oggi”, il programma potrebbe chiudere definitivamente. Ma che cosa succederà alla conduttrice Ilaria D’Amico? (Continua…)

LEGGI ANCHE: Ilaria D’Amico ritorna su Rai 2? Voci insistenti su Massimiliano Allegri

“Che c’è di nuovo” chiude?

“Che c’è di nuovo” è un programma televisivo di genere talk show, andato in onda per la prima volta su Rai 2 il 27 ottobre 2022. La trasmissione è condotto da Ilaria D’Amico in diretta da Roma dallo studio TV1 del Centro di produzione TV Raffaella Carrà. Il programma è nato da un’idea della stessa Ilaria D’Amico e di Alessandro Sortino. Il titolo del programma prende spunto dalla frase presente su Twitter prima di scrivere i commenti. Il talk show tratta temi di attualità e prevede un confronto tra personalità, provenienti dal mondo della politica, del giornalismo e della cultura in genere.

È andato in onda dal 27 ottobre 2022 al 12 gennaio 2023, per un totale di nove puntate. Gli ascolti sono stati molto deludenti. Raramente hanno superato mezzo milione di telespettatori, per una media al di sotto del 3%. Come riporta il settimanale “Oggi”, la rete pubblica potrebbe decidere di non puntare nuovamente sul programma condotto da Ilaria D’Amico. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “In Onda”, Ilaria Capua sul vaiolo delle scimmie: “Bisogna pensare al vaccino”

Cosa succede ad Ilaria D’Amico?

Il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale “Oggi” analizza la situazione di Ilaria D’Amico all’interno della rete pubblica. La giornalista e conduttrice televisiva è stata ingaggiata per condurre un nuovo talk show politico. Gli ascolti di “Che c’è di nuovo”, però, sono stati molto deludenti e la rete potrebbe decidere di non puntare nuovamente sul programma. La D’Amico, però, è legata alla Rai con un contratto biennale. Cosa succederà adesso alla conduttrice televisiva? La Rai potrebbe decidere di “congelarla” oppure di affidarle un nuovo programma televisivo. Al momento, però, nulla è ancora deciso e dalla Rai non giungono notizie ufficiali. Dandolo ha concluso il suo intervento su “Oggi” asserendo che la D’Amico non ha tutte le colpe per il flop del suo programma. La conduttrice televisiva, infatti, è andata in onda in un giorno davvero complicato per Rai 2.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure