Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Striscia la Notizia”, le affermazioni di Ilary Blasi lasciano tutti senza parole

News Tv. Ilary Blasi viene intervistata da Striscia la Notizia, per fare chiarezza sulla questione dei Rolex. Da tutta l’estate Ilary Blasi è al centro del gossip per la separazione da Francesco Totti. L’ex marito la ha recentemente accusata di avergli sottratto tutti i Rolex. E così Striscia ne ha approfittato. Cosa ha mostrato la conduttrice de L’Isola dei Famosi in diretta Tv?

Ilary Blasi intervistata da Striscia la Notizia mostra i Rolex in diretta tv
Striscia la Notizia, Ilary Blasi mostra i Rolex

“Striscia la Notizia”, Ilary Blasi parla dei Rolex di Francesco Totti

La Blasi sarà omaggiata con un deepfake. Un video nel quale si vedrà Ilary che, frontale alla telecamera, sostiene. “Totti dice che gli ho preso tutti gli orologi, ma quando mai…”. Poi alza le braccia ai cui polsi scintillano svariati Rolex. Sembra vero, ma non lo è. Il filmato non è reale ma si tratta di un deepfake, ossia un video contraffatto nei quali un personaggio sembra dire cose del tutto inventate. Striscia la Notizia ha scelto Ilary Blasi come prima vittima.

Leggi anche: Luca Argentero delude i fan: cosa ha rivelato l’attore

“Striscia la Notizia”, le novità della stagione 2022-2023

La nuova stagione del tg satirico di Canale 5 partirà lunedì 26 settembre. Antonio Ricci ha scelto due nuove veline: Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli. La prima, biondissima, ha 22 anni, viene da Somma Vesuviana e pratica ginnastica artistica. La seconda, mora, ha anche lei 22 anni e studia danza dall’età di tre anni e mezzo. Tra le due c’è stata fin da subito sintonia, lo hanno confermato entrambe.

Tra le altre grandi novità, un nuovo conduttore, che mai si era seduto dietro il bancone di Striscia la Notizia: Luca Argentero. L’attore ha ammesso di essere un po’ emozionato. “Ho sentito tutto il peso di cosa significhi raccontare il paese. Ricci me lo ha chiesto con tali lusinghe che non potevo dire di no, poi perché questo è l’ambiente più familiare che mi è capitato di vedere in tanti anni. Non ho mai frequentato tantissimo la tv, ma qui ho trovato perfino il camerino arredato per farmi piacere, personalizzato, come se fosse il mio da dieci anni”, ha spiegato Argentero a La Repubblica. “Che conduttore sarò? Secondo a me a Striscia non si può essere diversi da se stessi. È molto complesso recitare un personaggio, anche se ho realizzato nelle prove che ha comunque un linguaggio a cui tu ti devi adeguare, non puoi fare adeguare il linguaggio di Striscia a come sei fatto tu e mi sto divertendo a capirlo”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure