
News TV. Mercoledì sera, su Rai 3, una nuova puntata di Chi l’ha visto? porta all’attenzione del pubblico le ultime novità sul caso Garlasco, uno dei delitti più discussi della cronaca italiana recente. La conduttrice Federica Sciarelli annuncia la presentazione di materiale inedito destinato a far luce su elementi finora poco noti riguardanti l’omicidio di Chiara Poggi. Gli sviluppi delle indagini, guidate dalla Procura di Brescia, stanno aprendo nuovi scenari che potrebbero cambiare il corso della vicenda.
Leggi anche: “E allora manda la finanza”. Rissa totale in studio da Giletti: il conduttore reagisce così
Leggi anche: Enrica Bonaccorti e il tumore, la triste rivelazione di Caterina Balivo: cosa salta fuori

Il ruolo di Mario Venditti e le nuove indagini
Al centro dell’attenzione vi è la figura di Mario Venditti, ex procuratore che nel 2017 aveva archiviato le indagini su Andrea Sempio, allora sospettato di coinvolgimento nel delitto. Recentemente, Venditti è stato posto sotto inchiesta per presunta corruzione in atti giudiziari a seguito dell’emersione di movimentazioni di denaro superiori ai 40.000 euro, riconducibili alla famiglia Sempio. Si ipotizza che tali somme siano state utilizzate per influenzare l’esito dell’inchiesta, ma le indagini sono ancora in corso e restano numerosi aspetti da chiarire.
La puntata del 1° ottobre 2025 si preannuncia carica di tensione: il pubblico potrà accedere a documenti esclusivi che potrebbero rivelare nuove verità sull’operato dell’ex magistrato e sulle dinamiche che hanno portato all’archiviazione del caso Sempio.
Documenti e testimonianze inedite
Secondo le ultime ricostruzioni, i genitori di Andrea Sempio si sarebbero adoperati economicamente per “scagionare” il figlio, anche se la questione rimane ancora avvolta nel mistero. Gli approfondimenti di Chi l’ha visto? promettono di offrire un quadro più dettagliato e trasparente della vicenda. Federica Sciarelli darà voce anche agli avvocati delle parti coinvolte e agli investigatori che hanno lavorato sul caso, fornendo così al pubblico una panoramica completa sugli sviluppi giudiziari e sulle reazioni delle famiglie.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva