Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, infranto il regolamento: la punizione semina discordia tra i naufraghi

La punizione per i naufraghi de L’Isola dei Famosi

Il comunicato da parte dello Spirito dell’Isola continua anche elencando quali siano state le infrazioni e: “Ieri sera sono stati fatti i complimenti a Rosi per le orecchiette da parte della Squadra Blu…Oggi Rosi ha parlato con Greta…”. Comportamenti che la produzione non ha potuto lasciar correre dati i chiari avvertimenti ai naufraghi che ora si ritrovano a affrontare le conseguenze. Entrambi i gruppi dovranno restituire un’intera ciotola di riso a testa…Consegnatela sotto i rispettivi totem…”. I concorrenti, abbattuti dalla punizione, hanno iniziato a interrogarsi sulle responsabilità. (Continua a leggere dopo la foto…)

Rosanna Lodi

La rabbia e l’accettazione: i sentimenti dei naufraghi

Greta Zuccarello si è ricordata dell’episodio in cui Rosanna Lodi le avrebbe parlato: “Ah ora ricordo…Rosi mi ha parlato, però io non ho risposto…”. Dal canto suo Valentina Vezzali si è sfogata in confessionale puntando il dito contro Greta: “Non è la prima volta che trasgredisce le regole…L’ha anche ammesso durante una puntata di aver mangiato il cocco mentre lo tagliava…”. Rosanna Lodi, dell’altra squadra, non ha preso bene il provvedimento: “Noi non abbiamo fatto niente…” ma Edoardo Franco ha voluto chiudere la faccenda consapevole dell’inutilità di polemizzare sull’accaduto. “Ho capito…Diamo questa ciotola…Non stiamo a fare la polemica…” ha detto per poi spiegare in confessionale: “Accetto la punizione e non voglio colpevolizzare Rosi e Greta…Non ero lì e non ho visto niente…Una ciotola di riso? Faremo un pranzo in meno e andiamo avanti…Facciamo vedere il carattere… . Di sicuro la punizione e il pranzo mancato potrebbero finire per accumularsi alle tensioni già in atto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure