Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, infranto il regolamento: la punizione semina discordia tra i naufraghi

Isola dei Famosi

News tv. “L’Isola dei Famosi”, infranto nuovamente il regolamento: i naufraghi hanno ricevuto una punizione per un comportamento vietato dal programma e ora la tensione a Cayos Cochinos è palpabile. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Mediaset fa dietrofront: nuovo cambio di programmazione

Leggi anche: Francesco Benigno, nuovo orrore dopo “L’Isola dei Famosi”: choc contro Luxuria

Isola dei Famosi, comunicato

Nuova puntata dei daytime: arriva un comunicato

Stamattina, 10 maggio 2024, è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime del L’Isola dei Famosi. L’atmosfera indolente di Cayos Cochinos è stata interrotta da una comunicazione rivolta verso tutti i naufraghi. Come ormai abbiamo imparato dal reality show di Mediaset, lo Spirito dell’Isola mira a tutto il gruppo per colpire i singoli colpevoli di qualche infrazione. E stavolta i naufraghi ad avere infranto il regolamento dovrebbero essere solo due, ma ci hanno rimesso tutti. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Sonia Bruganelli al posto di Luxuria: la reazione di Vladimir

Isola dei Famosi, comunicato ai naufraghi

“L’Isola dei Famosi”: si mette male per i naufraghi

Per queste ultime fasi del reality condotto da Vladimir Luxuria, i naufraghi sono stati divisi in due squadre (Blu e Rossa) per alimentare un rush di competizione finale. Nel daytime di oggi, entrambe le squadre hanno ricevuto un comunicato con la rivelazione del misfatto. Da quanto riportato, nelle ore precedenti Rosanna Lodi e Greta Zuccarello hanno violato il regolamento: “Lo Spirito dell’Isola era stato chiaro…Vietato qualsiasi contatto tra i due gruppi…Le regole sono state violate…“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure