Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, Mediaset fa dietrofront: nuovo cambio di programmazione

News tv. “L’Isola dei Famosi”, Mediaset fa dietrofront: nuovo cambio di programmazione. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2024 sta facendo decisamente fatica a decollare. Gli ascolti sono sempre più bassi e le dinamiche create dai concorrenti non sembrano catturare l’attenzione del pubblico. Nei giorni scorsi è circolata la voce di corridoio inerente al fatto che il reality show condotto da Vladimir Luxuria si sarebbe spostato la domenica a partire dal 19 maggio e lì sarebbe rimasto fino alla finale. A quanto pare però pare che le cose andranno diversamente. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesco Benigno, nuovo orrore dopo “L’Isola dei Famosi”: choc contro Luxuria

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Sonia Bruganelli al posto di Luxuria: la reazione di Vladimir

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, chi è stato eliminato al televoto: “Mi dispiace”

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, chi sarà il prossimo naufrago a lasciare il reality

“L’Isola dei Famosi”, Mediaset fa dietrofront: nuovo cambio di programmazione

L’Isola dei Famosi 2024 non trova pace. Nei giorni scorsi è circolata la voce di corridoio inerente al fatto che il reality show condotto da Vladimir Luxuria si sarebbe spostato la domenica a partire dal 19 maggio e lì sarebbe rimasto fino alla finale. A quanto pare le cose andranno diversamente. Difatti in queste ultime ore è stato pubblicato il listino della stagione estiva Mediaset su Publitalia in cui è stato annunciato che il programma a giugno si sposterà al martedì. A questo punto non è dato sapere se andrà in onda di domenica il 19 e il 26 maggio per poi spostarsi al martedì a giugno oppure se invece continuerà fino a fine maggio il lunedì per poi spostarsi da giugno al giorno successivo per lasciare spazio a Io Canto Family.

“Scopriamo tutti le curiosità nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure