Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » TG1, i due vip intervistati al casello ma nessuno li riconosce: ecco chi sono

TG1, i due vip intervistati al casello ma nessuno li riconosce: ecco chi sono

carlotta e nello tg1

News Tv. Nei giorni scorsi, il TG1 ha realizzato un servizio sulle code autostradali. Tra gli intervistati, oltre alle persone comuni, c’erano anche due vip. La coppia ha partecipato a “Temptation Island” e lei in seguito ha preso parte anche al “Grande Fratello Vip”. Peccato che i giornalisti del telegiornale non li abbiano riconosciuti. (Continua…)

Leggi anche: Sorpresa al tg1, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: la Rai rivoluziona tutto

Leggi anche: Matrimonio della figlia del famoso cantante, lui a stento tiene le lacrime

TG1, vip intervistati al casello: nessuno li riconosce

I due vip sono stati intervistati dal TG1 durante un servizio sulle code autostradali. La coppia ha partecipato a ben due reality show andati in onda sui canali Mediaset, ma i giornalisti del telegiornale probabilmente non li hanno riconosciuti. I due hanno dichiarato che erano di ritorno da alcuni giorni di vacanza a Rimini. La “gaffe” è finita sui social. Ovviamente molti si sono accorti di loro e l’hanno immediatamente riportato sul web. (Continua…)

Leggi anche: Ilary Blasi rischia L’Isola dei Famosi: la verità è che c’è una rivale

Leggi anche: Carlotta Dell’Isola di “Temptation Island”, che fine ha fatto suo marito Nello Sorrentino?

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino intervistati dal TG1

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, ex partecipanti di “Temptation Island”, sono apparsi di recente in un servizio del TG1 sulle code autostradali. I due erano di ritorno da un viaggio estivo a Rimini ed hanno rilasciato alcune dichiarazioni al telegiornale del primo canale. I giornalisti probabilmente non li hanno riconosciuti e li hanno intervistati come se fossero normali automobilisti. Ciò nonostante, Carlotta e Nello non si sono rifiutati, contribuendo al servizio del telegiornale. La vicenda è finita sui social, dove i fan della coppia si sono immediatamente accorti di loro. Il video dell’intervista è divenuto virale. (Continua…)

Chi sono

Carlotta e Nello hanno partecipato nel 2020 al reality show “Temptation Island”, in onda in prima serata su Canale 5. I due, allora fidanzati da circa sei anni, avevano deciso di mettere alla prova la loro storia d’amore. Il percorso non è stato di certo semplice. Nello nel villaggio delle tentazioni si è dato da fare e per Carlotta non è stato semplice “perdonare i suoi errori”. Dopo l’esperienza nel programma, però, i due hanno deciso di proseguire la loro relazione amorosa e oggi la loro storia procede a gonfie vele.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure