Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi rischia L’Isola dei Famosi: la verità è che c’è una rivale

Ilary Blasi rischia L’Isola dei Famosi: la verità è che c’è una rivale

Isola dei Famosi 2023 Ilary Blasi

NEWS TV. Notizie bomba sullIsola dei Famosi 2023, sembra infatti che Ilary Blasi possa perdere il posto di conduttrice del noto programma. Ecco cosa è successo.

Ilary rischia grosso

La pagina Instagram thepipol_tv in queste ultime ore ha rilasciato dichiarazioni shock. Infatti sembra che la conduzione dell’Isola dei Famosi 2023 possa subire un cambio di marcia. La pagina ha dichiarato quindi che si sarebbe fatta avanti un’altra show girl, questa vorrebbe quindi prendere il posto di Ilary Blasi. Secondo le indiscrezioni sembra che la “rivale” abbia i numeri giusti e potrebbe essere davvero uno scoglio per la ex velina. Si prevede che il cambio di postazione avvenga a causa del “brutto” periodo che Ilary sta passando. La separazione con Francesco e l’eccessiva esposizione mediatica sembra che abbiano inciso negativamente sulla arreca della Blasi. La suddetta fanpage ha precisato che Mediaset non avrebbe mai avuto alcuna intenzione di sostituire la presentatrice alla guida del programma. Per tale ragione chi avrebbe cercato di soffiarle il posto si dovrebbe mettere l’anima in pace: «Nonostante ci sia stata qualcuna che si è proposta per prendere il posto della conduttrice forse pensando che il delicato momento ‘privato’ potesse allentarla dal suo lavoro, ha pensato male…».

Isola dei Famosi 2023 Ilary Blasi

>> Ilary Blasi e Bastian, arrivano i primi problemi di coppia: spunta una terza incomoda

Ilary Blasi e il cast dell’Isola dei Famosi 2023

thepipol_tv coglie l’occasione per per svelare un alti retroscena davvero interessanti. Si tratta della scelta nel nuovo cast dell’Isola dei Famosi 2023. Ilary Blasi sarebbe già al lavoro per mettere a punto il cast della prossima edizione del reality show adventure di Canale 5 valutando già alcuni interessanti profili: “Sta valutando alcuni profili e ha già iniziato le sue riunioni…” In base alle numerose indiscrezioni circolate online pare che siano in lizza per approdare in Honduras la mamma di Belen Rodriguez, Ronn Moss, Loredana Lecciso e la figlia Jasmine, la modella Dayane Mello, l’avvocato di Ilona Staller, la showgirl Alessia Macari e Pamela Prati.

>> Francesco Oppini a “Oggi è un altro giorno” ci va giù pesante con Ilary Blasi e Francesco Totti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure