News Tv. Ilary Blasi e Francesco Totti non smettono da mesi di essere sulla bocca di tutti. Ecco infatti che da Serena Bortone ad “Oggi è un’altro giorno” c’era Francesco Oppini. Lui, da grande amico della coppia, si è lasciato andare a qualche indiscrezione scioccante sulla vita passata della showgirl e del calciatore.
Oppini senza freni su Ilary Blasi e Francesco Totti
Francesco Oppini, ospite da Serena Bortone a “Oggi è un’altro giorno”, lascia trapelare sentimenti contrastanti sulla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Ecco infatti che il figlio di Alba Parietti racconta una scena che riguarda la coppia, di qualche anno fa, affermando la sua sincera amicizia. Infatti dice: «Faccio un esempio molto semplice, mia madre aveva una persona che non stava bene e l’ultimo desiderio era di ricevere un video di Francesco, chiese ad Ilary questa cortesia ed il video è arrivato in tre minuti ed era un video vero e sentito non mandato tanto per mandare». Successivamente Oppini si sbilancia e confessa: «Mi chiedo come mai delle persone così attente a queste cose riescano a non gestire bene la separazione. Non la gestisci bene così per i tuoi figli e l’ho dico da figlio di separati e divorziati che hanno fatto l’opposto all’epoca. Potevano fare molta più attenzione». In seguito però ha voluto sottolineare che i due sono delle splendide persone che si sono trovate però a gestire non benissimo la fine della loro storia d’amore: «Loro hanno una grande umanità. Io conosco Ilary da anni».
Anche Fabio Caressa e Benedetta Parodi erano ospiti dalla Bortone. La splendida coppia ha raccontato alcuni dolci retroscena della loro quotidianità ma poi si sono soffermati, anche loro, su Ilary e Totti. Nello specifico Fabio Caressa ha confessato: «Vedo una certa tendenza a mollare troppo presto, invece la costruzione di una famiglia e una vita insieme è una cosa complessa che richiede tanto impegno. Se ci si impegna tantissimo per il lavoro ci si deve impegnare almeno lo stesso anche per la famiglia».
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.