Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi e il flirt con Edmondo: tutta la verità dalla conduttrice

Ilary Blasi e il flirt con Edmondo: tutta la verità dalla conduttrice

Personaggi tv. Ilary Blasi e il flirt con Edmondo: tutta la verità dalla conduttrice – Ilary Blasi era a cena con un noto immobiliarista, Edomondo Israilovici. E tanti hanno parlato di un possibile flirt. Ma a stretto giro è arrivata la smentita dell’ex moglie di Francesco Totti, che ha scelto di replicare ai giornali di gossip con la sua solita ironia. La conduttrice dell’«Isola dei famosi» ha voluto infatti commentare la notizia a suo modo: si è servita ancora una volta delle Instagram Stories. Leggi anche l’articolo —> “Ilary Blasi esce con un altro uomo”, l’indiscrezione bomba

Ilary Blasi e il flirt con Edmondo: tutta la verità

«È stato dipinto sulle copertine di alcuni giornali scandalistici come mio uomo», ha raccontato su InstagramIlary Blasi, a cena accanto a quello che tutti hanno etichettato come il suo nuovo flirt«Edomondo, detto Mondo… hanno detto che tira un’aria di flirt, secondo me tira solo un’ariaccia e basta», ha affermato la conduttrice scoppiando in una fragorosa risata. Ma non è finita qui. (continua a leggere dopo le foto)

“Comunque donne, Mondo è single!”

«Mondo, Mondo ma rimorchi di più adesso o ti ho bruciato?», ha domandato con ironia Ilary Blasi al suo amico che si è prestato al gioco e ha replicato fermo: «Bruciato tutto…». «Da quant’è che ci conosciamo Mondo?», ha chiesto a quel punto l’ex moglie di Francesco Totti e lui scherzando ha affermato: «Da una settimana». Ma in realtà i due sono amici di vecchia data, si conoscono da 15 anni. Da qui la richiesta di un appello della presentatrice tv: «Comunque donne Mondo è single, vi lascio il tag, approfittatene!», ha esclamato su Instagram. Un modo simpatico per mettere a tacere una volta per tutte le voci di una presunta relazione tra i due. (continua a leggere dopo le foto)

Ilary Blasi e la verità sul flirt con Edmondo

A lanciare lo scoop la scorsa settimana era stato il settimanale “Diva e Donna”, come qualcuno ricorderà: «Ilary Blasi esce con un altro uomo. Dopo il caso dei Rolex e delle borsette, Ilary Blasi e Francesco Totti aspettano di fronteggiarsi in tribunale per il divorzio. Intanto, in questa immagine parte di in servizio più ampio che potete trovare in esclusiva solo sul numero di “Diva e donna” in edicola questa settimana, Ilary è uscita a cena con un nuovo cavaliere: si chiama Edoardo e fa l’immobiliarista». Ora la notizia è stata smentita dalla diretta interessata, che a quanto pare sarebbe ancora single dopo la separazione dall’ex capitano della Roma, che invece sembra fare sul serio con Noemi Bocchi. I due pare che stiano cercando addirittura casa: il settimanale “Chi” li ha paparazzati mentre andavano a visitare un appartamento a Roma Nord. Un attico non lontano dal centro. Leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi news e curiosità: il divorzio, i presunti tradimenti, Instagram, biografia e carriera

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure