Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ilary Blasi esce con un altro uomo”, l’indiscrezione bomba

“Ilary Blasi esce con un altro uomo”, l’indiscrezione bomba

Personaggi tv“Ilary Blasi esce con un altro uomo”. Con queste poche semplici l’account Instagram del settimanale Diva e Donna lancia il servizio dedicato ad una presunta nuova frequentazione della showgirl dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, che ha nel frattempo ufficializzato la sua storia con Noemi Bocchi. Il giornale ha pubblicato anche uno scatto della conduttrice tv a cena con il cavaliere misterioso. Troppi dettagli infatti non si conoscono: dell’uomo è noto al momento solamente il nome e la professione. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti, l’ipotesi del figlio con Noemi: la confidenza di Alex Nuccetelli

“Ilary Blasi esce con un altro uomo”, l’indiscrezione

“Ilary Blasi esce con un altro uomo. Dopo il caso dei Rolex e delle borsette, Ilary Blasi e Francesco Totti aspettano di fronteggiarsi in tribunale per il divorzio. Intanto, in questa immagine parte di in servizio più ampio che potete trovare in esclusiva solo sul numero di “Diva e donna” in edicola questa settimana, Ilary è uscita a cena con un nuovo cavaliere: si chiama Edoardo e fa l’immobiliarista”, si legge sul profilo Instagram ufficiale di “Diva e Donna”, che lancia lo scoop. È la prima volta, dalla notizia della separazione, che Ilary Blasi viene fotografata assieme ad un uomo che non è il marito. Son circolati rumors su presunti flirt e amanti, questo è vero, ma nessuno scatto. Il cavaliere misterioso che si vede al tavolo con lei sappiamo soltanto che si chiama Edoardo e fa l’immobiliarista. (continua a leggere dopo le foto)

Intanto Totti cerca casa con Noemi Bocchi

Intanto l’ex capitano della Roma Francesco Totti porta avanti la relazione con la sua Noemi Bocchi e i due sembrano fare sul serio. Il settimanale “Chi” li ha paparazzati mentre andavano a visitare un appartamento a Roma Nord. Un attico non lontano dal centro. Ma la coppia non era da sola: con loro c’era anche Isabel, la figlia del capitano, e la figlia della donna. Scatti che hanno già fatto il giro del web. Dalle immagini pubblicate su “Chi” sembra che le bimbe si frequentino da tempo: sono state immortalate mano nella mano come due amichette. (continua a leggere dopo le foto)

Totti e Noemi Bocchi
Totti e Noemi Bocchi

Ilary Blasi a cena con un altro uomo: con l’ex Francesco Totti i rapporti sono gelidi

Ilary Blasi non ha commentato la notizia, ha preferito in questi mesi la via del silenzio. Non ha mai commentato direttamente la fine della storia d’amore con il Pupone. La conduttrice de «L’Isola dei famosi» si è lasciata andare soltanto a delle battute ironiche: ricorderete tutti il video davanti ad un negozio di Rolex con tanto di tag all’ex marito subito dopo l’uscita dell’intervista di lui al «Corriere della Sera». Ad ogni modo i rapporti tra i due ex coniugi appaiono oggi tesi: Totti avrebbe restituito ad Ilary la collezione di borse griffate che le aveva fatto sparire come ritorsione per avergli preso i preziosi orologi. Un gesto che però la Blasi non avrebbe gradito più di tanto. La vera battaglia i due la giocheranno in tribunale. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, la rivelazione della concorrente su Francesco Totti lascia tutti senza parole

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure