Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi insieme a Bastian, lo scatto è proprio una frecciatina a Totti e Noemi

Ilary Blasi insieme a Bastian, lo scatto è proprio una frecciatina a Totti e Noemi

Personaggi Tv. Ilary Blasi ha lanciato una vera e propria frecciatina al suo ex Francesco Totti, che ora frequenta pubblicamente Noemi Bocchi. Tra la showgirl e l’ex capitano della Roma ormai è finita ed entrambi hanno cominciato una nuova vita. Lui da un anno frequenta la 34enne Noemi Bocchi, lei da poco ha un flirt con un imprenditore tedesco, Bastian. Ilary e Francesco ora dovranno affrontare un divorzio che si prospetta lungo e difficile: i due devono spartire un patrimonio da favola e dovranno trovare molti compromessi, a partire dalla restituzioni dei Rolex.

Ilary Blasi, la frecciatina a Totti e Noemi

Ilary Blasi, la frecciatina a Totti e Noemi

Ilary ha preso sul ridere ormai la faccenda della ormai famosa “guerra dei Rolex e delle borsette”, come la chiama ironicamente Chi Magazine. La conduttrice ha pubblicato più volte dei selfie ironici e autoironici di fronte al noto rivenditore di orologi Rolex del centro di Roma. Ora ha scelto di condividere un nuovo scatto che pare proprio una frecciatina rivolta al suo ex marito e alla sua nuova fiamma Noemi Bocchi. 

Nelle scorse infatti sul account ufficiale di Instagram della nota conduttrice dell’Isola dei Famosi è apparsa una foto con dei piccioni cotti a puntino, che la Blasi avrebbe consumato in un’osteria della capitale, nella zona di Villa Flora, di nome Macelleria 2022. In questo modo forse Ilary ha forse ironizzato sui due piccioncini? Certo è che la conduttrice ha di che vendicarsi. La storia con Noemi è comparsa sulle riviste prima della notizia ufficiale della fine del matrimonio. E ora la Blasi giustamente, vuole rifarsi.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi news e curiosità: il divorzio, i presunti tradimenti, Instagram, biografia e carriera

Ilary ha una nuova fiamma

Solo recentemente Totti e Noemi sono usciti allo scoperto ammettendo pubblicamente che hanno una relazione. Durante tutta l’estate però i due venivano inseguiti dai paparazzi e i sospetti erano tanti. Per mesi si è parlato di quanto Noemi Bocchi fosse importante e speciale per Francesco Totti: i due già conoscono i rispettivi figli e sembrano fare sul serio. Lui le ha già regalato un anello super sfarzoso ed entrambi hanno pubblicato video insieme sui canali social durante le serate mondane trascorse in compagnia degli amici sul litorale laziale. I due hanno fatto anche la prima apparizione pubblica. Hanno infatti sfilato assieme a Dubai sul red carpet del galà internazionale del calcio, come testimonia Il Messaggero.

E Ilary? Nel frattempo sarebbe rimasta single per un po’. Ma finalmente spunta fuori uno scatto, sempre opera dei fotografi di Chi, mentre abbracciava la sua nuova fiamma. Si tratterebbe di un riservatissimo imprenditore tedesco: Bastian

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure