Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi, la conduttrice paparazzata con la sua nuova fiamma: ecco chi è

Ilary Blasi, la conduttrice paparazzata con la sua nuova fiamma: ecco chi è

Ilary Blasi nuova fiamma

Personaggi Tv. Ilary Blasi, la conduttrice paparazzata con la sua nuova fiamma: ecco chi è. È uno scoop del settimanale Chi di Alfonso Signorini, in edicola da mercoledì 30 novembre, a mostrare Ilary Blasi in aeroporto di Zurigo mentre bacia e abbraccia un uomo, con il quale ha trascorso un week end romantico in un esclusivo hotel con centro benessere. A quanto pare anche la bella conduttrice de L’Isola dei Famosi sembra aver completamente voltato pagina dopo la separazione da Francesco Totti. Dopo 20 anni di matrimonio i due hanno deciso di intraprendere due strade diverse. Ecco tutte le curiosità sul nuovo compagno della Blasi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Francesco Totti, scelto il nuovo avvocato: chi lo difenderà nella causa contro Ilary Blasi

Ilary Blasi, la conduttrice paparazzata con la sua nuova fiamma: ecco chi è

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto di Ilary Blasi in aeroporto di Zurigo mentre bacia e abbraccia un uomo, con il quale ha trascorso un week end romantico in un esclusivo hotel con centro benessere. Sulle pagine del settimanale si legge: “Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice. La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte. Come nel caso di Diletta Leotta , che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente”. A cinque mesi dalla turbolenta separazione da Francesco Totti, che nel frattempo ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche Ilary Blasi ha deciso di voltare pagina con un altro uomo. Con questa “uscita pubblica” anche Ilary ha deciso di dare il via alla sua nuova vita, così come l’ex calciatore aveva fatto qualche giorno fa presentandosi in Qatar con la sua nuova compagna. (Continua a leggere dopo la foto)

Anche Chanel Totti nella bufera

La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, Chanel, ha solo 15 anni. Ma ha già fatto sapere che non è affatto contraria alla chirurgia estetica e che, quando di anni ne compirà 18, si sottoporrà volentieri ad alcuni ritocchini. Immediata la reazione del popolo del web che si è letteralmente scagliato contro la ragazzina. Ora Chanel ha deciso di rispondere alle critiche con un video sul suo account TikTok in cui, servendosi della voce dell’ex concorrente del GF Vip Elenoire Ferruzzi, dice: “Non voglio somigliare alle facce di m**da come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate ca***e”. Una replica piuttosto colorita per ribadire ai follower che la criticano la sua posizione riguardo i ritocchini estetici.

Leggi anche –> Fabrizio Corona a ruota libera su Francesco Totti e Ilary Blasi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure