Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti, scelto il nuovo avvocato: chi lo difenderà nella causa contro Ilary Blasi

Francesco Totti, scelto il nuovo avvocato: chi lo difenderà nella causa contro Ilary Blasi

francesco totti nuovo avvocato

Francesco Totti nuovo avvocato. Prosegue la causa di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due, dopo circa vent’anni, hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore e oggi sarebbero ai ferri corti. Nei giorni scorsi, l’ex calciatore della Roma e della nazionale italiana ha deciso di terminare il suo rapporto con l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace. Nelle ultime ore, Totti ha scelto il nuovo avvocato che lo difenderà nella causa contro l’ex compagna. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Separazione Totti e Ilary Blasi, non c’è accordo: l’avvocato di lui lascia l’incarico

Francesco Totti ha scelto il nuovo avvocato

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore. Dopo circa vent’anni, i due sono finiti in tribunale. Da mesi non si fa altro che parlare di loro nei programmi televisivi e sulle copertine dei settimanali di gossip. Tutti vogliono sapere come andrà a finire la vicenda. Nel frattempo, l’ex calciatore della Roma e della nazionale italiana ha deciso di cambiare avvocato.

Nei giorni scorsi, infatti, Totti ha deciso di terminare il suo rapporto con Annamaria Bernardini de Pace, che l’aveva difeso fino ad adesso. Le motivazioni sono state spiegate così dall’avvocato al Corriere della Sera: “Nella mia vita ho fatto il 95% di separazioni consensuali e il 5 % giudiziali. Avevo stilato un accordo che non è stato accolto, anche perché non piaceva al mio cliente e così la separazione consensuale l’abbiamo consumata io e Totti“.

L’ex calciatore è corso subito ai ripari, scegliendo il suo nuovo avvocato. L’annuncio, infatti, è arrivato proprio poco fa. Totti ha finalmente un nuovo legale, anche se per lui si tratta di una vecchia conoscenza. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Divorzio tra Totti e Ilary Blasi, si avvicina il momento del confronto decisivo: ecco quando

Chi è il nuovo avvocato

Francesco Totti ha scelto il nuovo avvocato che lo difenderà nella causa con Ilary Blasi. In realtà per lui si tratta di una vecchia conoscenza. Il nuovo legale dell’ex calciatore della Roma e della nazionale italiana, infatti, è Antonio Conte.

Conte è nato a Roma il 30 agosto del 1963, si è diplomato al liceo classico ed ha conseguito la laurea in Giurisprudenza a pieni voti. Oltre a svolgere l’attività forense, ha ricoperto ruoli accademici, ha esercitato la carica di Vice Pretore Onorario, è stato Consigliere dell’Ordine degli Avvocati, Delegato del Consiglio dell’Ordine di Roma ed è sicuramente uno dei legali più famosi a Roma e in Italia.

Per Totti si tratta di una vecchia conoscenza, visto che Conte ha già difeso l’ex capitano della Roma in altre cause che l’hanno visto coinvolto. Queste le prime dichiarazioni del legale: “Preciso solo che nessun accordo è stato raggiunto, ad oggi, tra le parti nella separazione e, quindi, il riferimento a presunti rifiuti di Totti o di terzi a lui vicini, è del tutto destituito di ogni fondamento. Non c’è altro da aggiungere”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure