Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Separazione Totti e Ilary Blasi, non c’è accordo: l’avvocato di lui lascia l’incarico

Separazione Totti e Ilary Blasi, non c’è accordo: l’avvocato di lui lascia l’incarico

Personaggi tv, separazione Totti e Ilary Blasi: salta l’accordo – Un altro problema con cui fare i conti, non c’è pace per Francesco Totti. Secondo quanto riportato dal «Corriere della Sera», l’ex capitano della Roma si trova a dover affrontare un’altra brusca rottura. Non da Ilary Blasi, con cui i rapporti ormai sarebbero gelidi, ma con un’altra persona. L’indiscrezione “bomba” è stata lanciata per prima dal sito “Dagospia”, lo stesso che aveva annunciato la scorsa estate la separazione tra l’ex calciatore e la conduttrice de “L’Isola dei famosi”. Leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi e il flirt con Edmondo: tutta la verità dalla conduttrice

Separazione Totti e Ilary Blasi, non c’è accordo: l’avvocato di lui lascia l’incarico

Altro problema all’orizzonte per Francesco Totti, che dovrà fare i conti con un’altra rottura: l’ex capitano della Roma deve dire addio a uno dei suoi legali di punta, ovvero Annamaria Bernardini de Pace. A rivelarlo è stata la stessa celebre matrimonialista/divorzista milanese al «Corriere della Sera»: «Nella mia vita ho fatto il 95% di separazioni consensuali e il 5 % giudiziali. Avevo stilato un accordo che non è stato accolto, anche perché non piaceva al mio cliente e così la separazione consensuale l’abbiamo consumata io e Totti». Più chiara di così. Poche semplici lapidarie parole che confermano il rumor anticipato da «Dagospia». Le due opposte squadre di difesa (per Ilary Blasi c’è Alessandro Simeone) dunque avevano trovato un accordo ritenuto conveniente per entrambe le parti, ma i loro stessi clienti l’hanno bocciato. Si può dire che almeno su questo “no” la conduttrice e Totti si sono trovati d’accordo. (continua a leggere dopo le foto)

avvocato De Pace

I chiarimenti dell’avvocato De Pace: cos’è successo

L’ex calciatore, come ricorda sempre «Il Corriere della Sera», può comunque contare sullo storico legale di fiducia (Conte, lo stesso della AS Roma), da sempre al suo fianco. Si va dunque dritti alla giudiziale, appuntamento in primavera. Ilary Blasi, invece, si tiene ben stretto il suo avvocato Simeone, un tempo braccio destro nello studio Bernardini de Pace. (continua a leggere dopo le foto)

avvocato De Pace
avvocato De Pace

Separazione Totti e Ilary Blasi, nulla di fatto: l’ex calciatore influenzato da Noemi Bocchi?

Secondo Dagospia il no di Totti sarebbe stato influenzato anche dalla nuova compagna Noemi Bocchi, “che ispirerebbe ogni sua decisione, negli ultimi tempi”, come si legge su «Il Corriere», che poi aggiunge: “In realtà il campione ascolta, certo, i consigli dell’amato bene e degli amici, poi però decide di testa propria. E così si sarebbe regolato anche stavolta. Forse perché non condivideva fino in fondo l’approccio decisionista e combattivo scelto da Annamaria Bernardini de Pace. Preoccupato, da padre, per le ripercussioni sui tre figli di ogni sua mossa”. Leggi anche l’articolo —> Ilary trova le sue borse e se le riprende: blitz in casa Totti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure