Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary trova le sue borse e se le riprende: blitz in casa Totti

Ilary trova le sue borse e se le riprende: blitz in casa Totti

Personaggi Tv. Che fine hanno fatto le borse di Ilary Blasi rubate dal marito? Il Corriere della Sera, in vista della prima udienza del 14 ottobre, aveva scritto che Francesco Totti aveva riportato indietro tutto l’assortimento delle borse di Ilary Blasi: le Chanel, le Dior, le Gucci, le Hermés. Ma sembra che in realtà non sia andata così. “Le borsette non si erano mai mosse dal loro originale domicilio e Totti non le avrebbe restituite”, riporta un famoso quotidiano nazionale. Cosa è successo allora?

Che fine hanno fatto le borse di Ilary Blasi
Ilary Blasi si riprende le sue borse

Ilary Blasi trova le sue borse: dove erano

Francesco Totti non aveva ridato le borse alla ex moglie. A smentire la vicenda ci ha pensato il Fatto Quotidiano che ha raccontato come sono andate veramente le cose. Le preziose borse sarebbero tornate nella mani della Blasi circa una decina di giorni fa, non per gentile concessione dell’ex capitano romanista ma grazie a un caso fortuito.

Ilary e Totti vivono ancora sotto lo stesso tetto. La donna ha cercato di accedere alla Spa che si trova nella residenza di famiglia e ha scoperto che la porta era chiusa. A quel punto la conduttrice si sarebbe insospettita e avrebbe quindi deciso di chiamare un fabbro per forzare la serratura e poter così entrare liberamente. Una volta dentro ha trovato tutte le sue amate e costose borse, ben nascoste e conservate.

Leggi anche: “Ilary Blasi esce con un altro uomo”, l’indiscrezione bomba

Che fine hanno fatto i Rolex di Totti

Intanto Ilary Blasi, tiene segretamente nascosta la collezione di Rolex, che avrebbe un valore di oltre un milione di euro. Dove siano finiti gli orologi è ancora un mistero. Proprio per questo motivo, Ilary e Totti si rivedranno in un aula di tribunale a Roma venerdì 11 novembre per parlare di borse e orologi. Questo incontro sarà solo un anticipo della futura separazione giudiziale. I legali dell’ex calciatore, Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace, sono certi che alla fine sarà il loro assistito a spuntarla sugli orologi e che verrà quindi riconosciuto dal giudice come loro unico proprietario. Il giudice potrebbe anche decidere di ascoltare eventuali testimoni prima di prendere una decisione.

Ma borse e orologi non sono l’unico motivo di litigio tra i due. Infatti la Blasi vorrebbe tenere le quote della società a cui fa capo il centro sportivo che porta il nome di Francesco Totti e a cui lui è molto legato. Un centro sportivo in cui hanno lavorato il padre e il cognato della conduttrice. La donna possiede già il 90% delle quote e non avrebbe alcuna intenzione di privarsene, visto che nell’ultimo anni la società ha raddoppiato gli incassi.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure