Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fabrizio Corona a ruota libera su Francesco Totti e Ilary Blasi

Fabrizio Corona a ruota libera su Francesco Totti e Ilary Blasi

Fabrizio Corona Francesco Totti

Social. Fabrizio Corona a ruota libera su Francesco Totti e Ilary Blasi. La separazione tra l’ex capitano della Roma e la nota conduttrice di Canale 5 sembra procedere tranquillamente in tribunale. L’annuncio della fine della loro storia d’amore ha sconvolto i loro fan: nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere visto che sembrano la coppia perfetta. Lei ora si sta dedicato a sé stessa con viaggi e momenti in famiglia, lui è tornato al lavoro e una volta arrivato a Dubai ha scelto di fare la sua prima apparizione ufficiale con la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Nel frattempo Fabrizio Corona è tornato a gettare pesanti ombre sul matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Fabrizio Corona promette vendetta contro Ilary Blasi: le sue parole

Fabrizio Corona a ruota libera su Francesco Totti e Ilary Blasi

Come già fatto in passato Fabrizio Corona è tornato a gettare ombre sulla storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi ed è tornato a ribadire che il calciatore abbia tradito più volte la showgirl durante la loro unione. Secondo Corona a Ilary “sarebbe andato bene” perché, all’epoca, non avrebbe goduto di enorme popolarità. Senza freni, durante un’intervista in una Tv privata come riportato da Biccy.it, l’ex re dei paparazzi ha dichiarato: “Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene.. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio. La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona. Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei le andava bene”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’attacco alla nuova compagna dell’ex calciatore

Fabrizio Corona, poi, in maniera quasi involontaria ha lanciato anche una frecciatina alla nuova compagna di Francesco Totti che secondo l’ex re dei paparazzi sarebbe la copia perfetta di Ilary Blasi: “Alla fine lui che cosa ha fatto? E questa è una cosa seria. Ha detto ‘va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei le ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”. Che dire? Non resta che attendere la replica dei diretti interessati.

Leggi anche –> Francesco Totti, incubi dal passato: ecco cosa ha sognato

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure