Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fabrizio Corona promette vendetta contro Ilary Blasi: le sue parole

Fabrizio Corona promette vendetta contro Ilary Blasi: le sue parole

Fabrizio Corona si scaglia contro Ilary Blasi e promette vendetta

Personaggi Tv. Fabrizio Corona ce l’ha a morte con Ilary Blasi per un episodio accaduto anni fa e ora ha promesso vendetta. Era il 2018 e la showgirl, che allora era alla conduzione del GF Vip, lo aveva silenziato davanti a tutta Italia. Ora che Ilary Blasi è al centro del gossip, Corona vorrebbe approfittarne e intende rivelare alcuni dettagli inediti in merito al suo matrimonio con Francesco Totti.

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi giura vendetta: “Scatenerò l’inferno”

Per il momento, Corona si sta limitando a lasciare in giro tracce e indizi su Ilary Blasi. L’ex re del gossip ha promesso che rivelerà dei particolari inediti sul matrimonio tra l’ex letterina e Totti, che ovviamente, metterebbero in cattiva luce entrambi. I fan hanno sempre pensato che quello tra Ilary e Francesco fosse un matrimonio perfetto, fino a quest’estate, quando i due hanno annunciato la separazione. E ora che il gossip cattura ancora l’attenzione di tantissimi italiani, vengono fuori molti retroscena dal passato della coppia.

“Racconteremo tutto quello che non si può sapere”, ha annunciato Fabrizio Corona sul suo profilo Instagram. Poi, rivolgendosi proprio alla conduttrice, ha aggiunto delle parole minacciose. “E allora ora, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta. Preparati. Perché adesso scateno l’inferno”. Ovviamente, Fabrizio Corona si riferisce sempre all’ospitata del Grande fratello vip e a quando i due litigarono in diretta con Ilary Blasi. Lei lo zittì, visto che conduceva lei il programma.

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi e Francesco Totti: in arrivo la vendetta

Fabrizio Corona contro la showgirl e Francesco Totti

Quindi Fabrizio Corona sarebbe pronto a “aprire il vaso di Pandora”. Cosa contenga è facile intuirlo. I gossip sui presunti tradimenti, della ex coppia più chiacchierata del momento, quella composta da Ilary Blasi e Francesco Totti. E la promessa dell’ex re dei paparazzi di rivelare, addirittura con foto e video, con chi i due si sarebbero “divertiti” nel corso degli anni suona come una minaccia.

“Ora è giunto, caro pupone e cara caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi… Complimenti il furto dei rolex come primo reato è azzeccato. Tra 3 anni, finita la condanna (che non arriverà mai), varranno il triplo. A presto, molto presto”, ha annunciato Corona su Instagram.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure