Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fabrizio Corona, nuovo intervento di chirurgia estetica: “Ho fatto la blefaroplastica”

Fabrizio Corona, nuovo intervento di chirurgia estetica: “Ho fatto la blefaroplastica”

Fabrizio Corona, classe 1974, è un personaggio televisivo, imprenditore e scrittore italiano. Ex partner e amministratore di Corona’s, agenzia fotografica di Milano, negli anni è stato coinvolto in diversi procedimenti giudiziari. In questi giorni è tornato a far parlare di sé. L’ex re dei paparazzi è ricorso alla chirurgia estetica ed è finito il sala operatoria. Intervistato da Novella 2000, Fabrizio Corona ha parlato del suo nuovo ritocchino di bellezza e durante la lunga chiacchierata ha lanciato anche una frecciatina a Gabriel Garko. (Continua a leggere dopo la foto)

Fabrizio Corona, nuovo intervento di chirurgia estetica: “Ho fatto la blefaroplastica”

Intervistato da Novella 2000, Fabrizio Corona ha parlato di chirurgia estetica visto che di recente si è sottoposto a un nuovo intervento. Nel corso della chiacchierata con il settimanale diretto da Roberto Alessi ha pure tirato una frecciatina a Gabriel Garko. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato: “Mi vedo antesignano anche in questo. Vado per i cinquant’anni e sembro un ragazzo di trenta. Non ho niente da invidiare ai giovani, né da un punto di vista fisico né estetico né mentale. Giustamente, se hai la testa che funziona, lo spirito che funziona e ricorri alla chirurgia estetica”. Poi ha puntualizzato che “la chirurgia estetica deve essere fatta bene, questo è fondamentale”. Rimanendo su questo argomento Corona ha lanciato un a frecciatina al noto attore italiano: “Faccio un esempio: Gabriel Garko, uomo stupendo, un uomo tra i più belli in circolazione, ha un anno più di me ma sembra una vecchia rifatta”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’ex re dei paparazzi si mostrato senza filtri

Qualche giorno fa Fabrizio Corona ha fatto un intervento di blefaroplastica e ha spiegato così il perchè abbia deciso di raccontarlo: “Perché bisogna dirlo, non c’è niente di male. Se vivi di immagine non puoi che offrirla sempre al meglio, e l’estetica, in qualsiasi forma, anche quella chirurgica, ti aiuta. Io l’ho sempre ammesso. Non bisogna negare delle realtà che tanto sono evidenti. Buona parte del mondo femminile, famoso e non, ancora adesso fa fatica ad ammettere i vari ritocchini”. La blefaroplastica permette di eliminare la pelle in eccesso delle palpebre insieme alle ernie di grasso che costituiscono le borse palpebrali. Un intervento di questo tipo ha un prezzo che oscilla dai 2.200 ai 4.500 euro.

Fabrizio Corona in un posto magnifico “in prova” per il viaggio di nozze con Sara

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004