Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti e Ilary Blasi, Fabrizio Corona rompe il silenzio: “Ecco com’è andata veramente”

Francesco Totti e Ilary Blasi, Fabrizio Corona rompe il silenzio: “Ecco com’è andata veramente”

Il gossip di questa estate 2022 che ci sta per lasciare è stato sicuramente quello sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Una storia che sembra non avere fine. La Blasi è chiusa nel suo silenzio stampa, mentre l’ex Capitano della Roma ha deciso di parlare come un fiume in piena alle pagine del Corriere della Sera. In queste ore sulla relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è intervenuto Fabrizio Corona, il quale attraverso un lungo post su Instagram è tornato indietro nel tempo e ha riaperto il caso Flavia Vento. Vediamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi, Fabrizio Corona rompe il silenzio: “Ecco com’è andata veramente”

Francesco Totti ha deciso di raccontare pubblicamente la sua versione circa le motivazioni dell’addio a Ilary Blasi. Il campione ha sostenuto di non essere stato il primo a tradire e ha puntato il dito contro la conduttrice dell’Isola dei Famosi. In pochi minuti, le dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera sono finite sui social, dove si è scatenata una tempesta di commenti. Immediata anche la reazione di Fabrizio Corona, il quale ha detto la sua in un post su Instagram. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato: “Il paradosso è che tutta l’Italia parla di questi due borgatari. Quel giorno, la Queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì, proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me”.

Poi Corona ha aggiunto: “Era appena uscito il libro di Totti che, per volontà della famiglia di Ilary, aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero una mer** perché lei si doveva sposare una settimana dopo…Accidenti! Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose… La gente mi ferma per strada. Ma questa non è una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto, caro Pupone e cara Caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi”. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione degli utenti di Instagram sotto il post

Il post su Instagram di Fabrizio Corona contro Francesco Totti e Ilary Blasi ha ricevuto una marea di commenti. Tra i vari messaggi si legge: “Sempre il numero uno. Tutto torna prima o poi”, “Falla sentire una mer*a piccola piccola ma in diretta TV come ha fatto lei con te!!”, “Non avevo mai avuto dubbi e aspettavo questa tua reazione lo sto dicendo da tanto che avevi ragione tu”, “Sei la prima persona a cui ho pensato quando ho letto la notizia della loro “separazione”. Basta aspettare sulla riva e prima o poi tutti passano” e “Corona non perdona”. Per ora nessuna risposta dai diretti interessati. Non ci resta che attendere ulteriori novità.

Francesco Totti protagonista di un altro flop: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure