Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Divorzio Totti e Ilary, la verità sui Rolex: di chi erano e quanto valgono

Divorzio Totti e Ilary, la verità sui Rolex: di chi erano e quanto valgono

totti ilary rolex

Personaggi Tv. Totti Ilary Rolex. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, svela quale sarebbe la verità sui Rolex che si contendono i due ex coniugi. Di chi sono? E soprattutto, quanto valgono effettivamente? Stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale, la collezione di orologi, infatti, non varrebbe un patrimonio come lasciato immaginare nei giorni scorsi. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Noemi Bocchi, sarebbe scomparso il cane che aveva regalato a Cristian Totti

Totti e Ilary, la verità sui Rolex

Dopo circa vent’anni, la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è giunta al capolinea. I rapporti tra i due sembrano essere tesi e addirittura sono finiti in tribunale. Di mezzo, oltre ai figli e presunti amanti, ci sono anche borse griffate e Rolex costosi. Il motivo della disputa tra i due ex coniugi sarebbero proprio i beni che al momento non è ancora chiaro se appartengono all’uno o all’altra.

Nel frattempo, però, nei giorni scorsi si è tenuta la seconda udienza della loro causa. Totti e Ilary sono stati ascoltati dal giudice per circa un’ora e mezza. Quando sono usciti dall’aula non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. Il settimanale “Chi”, però, ha svelato quale sarebbe la verità sui famigerati Rolex che si contendono i due ex coniugi.

Stando a quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, la collezione di Rolex sarebbe un regalo fatto in passato da Francesco a Ilary e per questo la conduttrice vorrebbe tenerli per sé. Il settimanale ha inoltre rivelato il vero valore di questa collezione. Essa, infatti, non varrebbe un patrimonio, come lasciato immaginare nei giorni scorsi. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Francesco Totti, scelto il nuovo avvocato: chi lo difenderà nella causa contro Ilary Blasi

Divorzio Totti-Ilary, le ultime news

Oltre alla proprietà dei Rolex e al loro valore, il settimanale “Chi” ha svelato anche nuovi particolari in merito alla vicenda che vede protagonisti Francesco Totti e Ilary Blasi. Stando da quanto riportato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, dopo un primo momento di burrasca, adesso i rapporti tra i due sembrerebbero essere tornati cordiali. I toni sono molto più pacati rispetto all’inizio e sembrerebbe che Totti e Ilary alla fine possano trovare un accordo consensuale.

Al momento, però, i due ex coniugi non avrebbero trovato un accordo sull’assegno di mantenimento. Ilary non vorrebbe soldi da Francesco, ma, al contrario, vorrebbe che la villa all’Eur restasse ai figli, che ovviamente resterebbero lì insieme alla mamma. L’accordo potrebbe arrivare nelle prossime udienze.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure