Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Noemi Bocchi, sarebbe scomparso il cane che aveva regalato a Cristian Totti

Noemi Bocchi, sarebbe scomparso il cane che aveva regalato a Cristian Totti

cane totti scomparso

Cane Totti scomparso. La vicenda legata alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a far discutere. Adesso sarebbe avvenuto un nuovo episodio, ma non sappiamo se sia strettamente legato alle loro “rivalità”. Sarebbe scomparso il cane di Cristian Totti, figlio di Francesco. Era un regalo di Noemi Bocchi, nuova compagna del padre. A riportarlo è Dagospia. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Francesco Totti, emergono nuovi dettagli: ecco da quanto tempo erano in crisi

Scomparso il cane di Cristian Totti

Nel mese di agosto, Cristian Totti, figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi, aveva sfoggiato un nuovo cagnolino tra le stories di Instagram. “Benvenuto Tyson“, aveva scritto il figlio dell’ex capitano della Roma. Più tardi abbiamo saputo che quel cagnolino è stato un regalo di Noemi Bocchi, nuova compagna di Francesco Totti. Adesso, però, è arrivata una bruttissima notizia. Il cagnolino sarebbe scomparso nel nulla. A riportare la notizia è Dagospia, sempre in prima linea nelle news riguardanti la coppia più discussa dell’anno.

“Bau Bau. L’affare Totti s’ingrossa ma non abbaia” – scrive il portale diretto da Roberto D’Agostino – “Non solo Rolex e borsette, ora pare che sia scomparso anche il cagnolino che Noemi aveva regalato a suo tempo a Cristian, primogenito di Ilary e Totti. Dove è finito il cucciolo? Ah, saperlo”. Ovviamente non sappiamo se questo episodio sia legato alle “rivalità” interne tra i due ex coniugi, anzi, speriamo vivamente di no. Fatto sta che sulla sparizione di rolex e borse griffate si può sorvolare, mentre sul cagnolino ci auguriamo che il proprietario possa tornare presto ad abbracciarlo. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Totti e Ilary, il retroscena svelato da Gerry Scotti: succedeva dietro le quinte

Le ultime news sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Dopo circa vent’anni, la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è giunta al capolinea. I due si sono conosciuti all’inizio degli anni duemila e dopo una breve frequentazione sono convolati immediatamente a nozze. Dal frutto del loro amore sono nati tre splendidi figli: Cristian, Chanel e Isabel. Per molti erano la coppia più bella del mondo, era pronta anche una sit-com televisiva tutta per loro, poi la separazione improvvisa. Totti e Ilary hanno deciso di porre fine al loro matrimonio e addirittura sono finiti in tribunale.

Proprio qualche giorno fa si è tenuta la seconda udienza per la questione delle borse e dei rolex scomparse. Le borse della conduttrice sono state ritrovate nella Spa della loro villa all’Eur, mentre i rolex dell’ex capitano della Roma non sono ricomparsi. I due sono stati ascoltati dal giudice per circa un’ora e venti, poi quando sono usciti dall’aula non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure