Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti, il suo amico Alex Nuccetelli fa una rivelazione sconvolgente

Francesco Totti, il suo amico Alex Nuccetelli fa una rivelazione sconvolgente

Francesco Totti amico Alex Nuccetelli

Social. Francesco Totti, il suo amico Alex Nuccetelli fa una rivelazione sconvolgente. La separazione tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi è finita in tribunale. I due stanno cercando di arrivare ad un accordo davanti ad un giudice, il quale saprà gestire al meglio la movimentata storia tra i due. Nel frattempo l’ex coppia continua ad avere i riflettori puntati addosso e ogni loro mossa finisce inevitabilmente sui giornali. Inoltre, in queste ore è tornato a parlare in una lunga intervista al settimanale Novella 2000 anche Alex Nuccetelli, grande amico intimo di Totti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi, dopo le rivelazioni su Francesco Totti intervengono gli avvocati: cosa sta succedendo

Francesco Totti, il suo amico Alex Nuccetelli fa una rivelazione sconvolgente

Mentre Francesco Totti e Ilary Blasi “litigano” in tribunale, il migliore amico dell’ex capitano è tornano a parlare di tutta questa storia alle pagine del settimanale Novella 2022. Alex Nuccetelli ha dichiarato: “Totti con Ilary ha vissuto anni orribili, ora con Noemi è felice. Capisco poco di questioni legali. Non so se mi ha diffidato o querelato, lo sa il mio avvocato che ha già avuto un’udienza. Secondo la Blasi io propagherei notizie false. Io posso solo dire che a casa Totti lei ha sempre diretto tutto. Dopo il loro trasferimento nella villa all’Eur la mia amicizia con Francesco, che per me è come un grande amore, è proseguita di nascosto. Ora siamo tornati come fratelli. Totti ha ritrovato la serenità grazie a questa donna, Francesco ha vissuto anni orribili”. Che dire? Nuccetelli si è lasciato andare a delle accuse molto pesanti e sicuramente a breve avremo la reazione di Ilary. (Continua a leggere dopo la foto)

La seconda udienza

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno fatto il loro ingresso al tribunale civile di Roma in viale Giulio Cesare per la seconda udienza relativa alla causa su borse e orologi Rolex che i due avrebbero rispettivamente sottratto senza consenso dalla casa a seguito della rottura del loro matrimonio. L’ex capitano della Roma sarebbe stato mollato dalla Bernardini De Pace. Lei, secondo le indiscrezioni di Dagospia, avrebbe deciso di rimettere il mandato dopo aver trovato un accordo per la somma che Totti dovrebbe versare a Ilary e ai loro figli. Ma sembra che l’ex calciatore abbia deciso di dire no. A marzo ci sarà l’udienza di separazione.

Leggi anche –> Francesco Totti, scelto il nuovo avvocato: chi lo difenderà nella causa contro Ilary Blasi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure