Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi, la foto condivisa sui social scatena la bufera: il motivo

Ilary Blasi, la foto condivisa sui social scatena la bufera: il motivo

Ilary Blasi è troppo magra

Personaggi Tv. Ilary Blasi è troppo magra. A farglielo notare ci hanno pensato i fan che hanno commentato l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. La conduttrice si è mostrata sui social magrissima, con le ossa in evidenza e il viso scavato. Che cosa sta succedendo ad Ilary? Perché non corre ai ripari? Tanti i commenti di preoccupazione arrivati sotto il suo ultimo scatto pubblicato sui social. Tra chi le dice che è diventata pelle e ossa e chi le scrive che si è fatta troppo magra, Ilary è di nuovo al centro del gossip. Tutto ha avuto inizio l’estate scorsa, quando tra lei e Totti c’era aria di crisi.

Ilary Blasi è troppo magra: i commenti dei fan

Ilary Blasi è troppo magra: fan preoccupati

Da tanti mesi si parla quasi esclusivamente della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Da quando da moglie è diventata ex moglie del calciatore giallorosso, la popolarità l’ha travolta. Oggi Ilary Blasi preoccupa i fan che hanno notato la sua forma fisica da spavento. L’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto discutere tanto: lei è troppo magra. Nell’immagine che vi mostriamo poco più sotto la vediamo diversa dal solito.

Ilary ha sempre avuto un fisico asciutto e tonico. Da quando però sono cominciati i suoi problemi coniugali, abbiamo assistito tutti alla sua rapida trasformazione. Il suo fisico non è più tonico e sano: la conduttrice è dimagrita sempre di più.

Leggi anche: Ilary Blasi e il flirt con Edmondo: tutta la verità dalla conduttrice

La conduttrice Mediaset eccessivamente magra

Ilary Blasi, si può notare in foto, è decisamente diversa da prima. Il suo viso paffutello di un tempo oggi è scavato e scarnito, gli occhi se non truccati presentano sempre borse e occhiaie. Nello scatto che ha fatto il giro del web, vediamo Ilary mentre indossa un body e dei jeans sbottonati. Si notano le ossa sporgenti delle anche che indicano eccessiva magrezza. Anche le braccia non sono da meno.

“Troppo magra. Non sei un esempio da seguire”. “La preferivo prima”. E tanti altri commenti appaiono sotto la foto. Come reagirà a queste critiche la conduttrice Mediaset? Generalmente la Blasi si espone poco. La conduttrice è sempre stata molto attenta alla sua alimentazione. Oggi però la sua magrezza è preoccupante.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure