Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi e Bastian, arrivano i primi problemi di coppia: spunta una terza incomoda

Ilary Blasi e Bastian, arrivano i primi problemi di coppia: spunta una terza incomoda

Ilary Blasi e Bastian

Personaggi Tv. Ilary Blasi e Bastian, arrivano i primi problemi di coppia: spunta una terza incomoda. Fino a pochi giorni fa Ilary Blasi è stata in vacanza a St Moritz tra le montagne svizzere in compagnia della sua nuova fiamma Bastian Muller e anche di sua figlia Isabel e della cara amica Michelle Hunziker. Che dire? Dopo i problemi legati al divorzio con Francesco Totti, Ilary si è concessa un weekend all’insegna del divertimento e dell’amore. Purtroppo la favola sembra essere durata davvero poco: in questi giorni è saltata fuori da nulla una terza incomoda nella coppia. Una ragazza che a quanto pare avrebbe a che fare con l’imprenditore. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

isola dei famosi 2022

Leggi anche –> Francesco Oppini a “Oggi è un altro giorno” ci va giù pesante con Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Bastian, arrivano i primi problemi di coppia: spunta una terza incomoda

In questi giorni, dopo la fuga d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller, è spuntata una terza incomoda nella loro relazione. In una intervista a Novella 2000, una giovane italiana di ventiquattro anni e di nome Claudia Aquino, di mamma polacca e papà italiano, ha rivelato di aver avuto un trascorso con la nuova fiamma della conduttrice: “Ci siamo conosciuti nel bar di un hotel a Francoforte, di proprietà di un mio amico. Bastian si è avvicinato a me chiedendo il mio numero di telefono per un suo amico. Poi però si è reso conto che gli piacevo, dunque il numero l’ha tenuto per sé. Ci siamo frequentati per due mesi. Ci stavamo conoscendo. È successo tutto all’improvviso. Siamo stati una notte insieme. La mattina dopo lui mi ha detto che io ero fredda. Ma era lui che aveva un comportamento strano. Da lì abbiamo smesso di sentirci e poi ho visto le sue foto con Ilary. Ma già prima avevo la sensazione che c’era qualcosa che non andasse”. Però la donna non ha fornito prove a queste sue dichiarazioni e per questo non ci resta che attendere un’eventuale reazione di lui per scoprire tutta la verità. (Continua a leggere dopo la foto)

Blasi

Qualche curiosità in più sull’imprenditore

È stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha svelare la relazione segreta tra Ilary Blasi e la sua nuova fiamma Bastian Muller paparazzandoli nell’aeroporto di Zurigo mentre si abbracciavano e baciavano. Tramite le pagine del settimanale i fan della conduttrice hanno potuto ricostruire un identikit dell’uomo: “Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice. La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte. Come nel caso di Diletta Leotta , che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente”. Come andrà a finire la loro relazione dopo questa rivelazione? Non ci resta che attendere per scoprirlo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Ilary Blasi, disastro in vacanza con il fidanzato Bastian: cosa è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure