Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi, disastro in vacanza con il fidanzato Bastian: cosa è successo

Ilary Blasi, disastro in vacanza con il fidanzato Bastian: cosa è successo

Ilary Blasi vacanza fidanzato gaffe

Personaggi Tv. Ilary Blasi in vacanza con il fidanzato Bastian: la gaffe clamorosa. Dopo l’annuncio della loro separazione, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di intraprendere due strade differenti. L’ex calciatore ha iniziato una nuova relazione con Noemi Bocchi. Anche la showgirl ha deciso di intraprendere una nuova relazione: il fortunato nuovo compagno di Ilary è l’imprenditore Bastian. La coppia ha deciso di ritagliarsi qualche giorno di relax nella nota località sciistica di St. Moritz. La bella conduttrice nel mostrare la sua gita romantica ai fan su Instagram si è resa protagonista di una vera e propri gaffe social. Ecco cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Ilary Blasi, arriva la vendetta nei confronti di Totti: beccata al ristorante con lui

Ilary Blasi in vacanza con il fidanzato Bastian: la gaffe clamorosa

Weekend romantico a St. Moritz per Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian. La coppia ha deciso di ritagliarsi qualche giorno di relax nella nota località sciistica. Con la conduttrice Mediaset e l’imprenditore tedesco c’è anche Michelle Hunziker che avrebbe fatto da Cupido tra i due. Presente, inoltre, la piccola Isabel, la figlia che Ilary ha avuto sei anni fa dall’ex Capitano della Roma. Nelle ultime ore Ilary Blasi ha mostrato su Instagram numerosi dettagli e particolari del posto in cui si trova, mostrando scorci innevati, l’ingresso dell’hotel in cui alloggia, la sua favolosa camera con annessa veduta panoramica sulle montagne. Tra un post e l’altro, l’ex moglie di Francesco Totti si è resa protagonista di una vera e propria gaffe social. Vediamo nel dettaglio che ha combinato la bella Ilary. (Continua a leggere dopo la foto)

Un tag di troppo

Nonostante Ilary Blasi orami sia una vera e propria influencer, in questi giorni postando le foto del suo weekend romantico ha commesso un errore da principiante dei social. E pure a St. Moritz, dove si è recata con il nuovo amore, Ilary Blasi avrebbe stretto degli accordi importanti. Nella story in cui mostra la sua stanza, l’ex Letterina di Passaparola ha scritto chiaramente che si tratta di un #suppliedby, ovvero di una sponsorizzazione. Spesso questo tipo di contenuti vengono concordati con un social media manager o con il partner commerciale in questione, nel caso di Ilary l’ente del turismo svizzero, che fornisce indicazioni su cosa mostrare o cosa scrivere. Tra i tag e gli hashtag, c’è scritto infatti in maiuscolo un “GEOTAG St. Moritz”. Chiaro indizio di un copia incolla fatto da Ilary per la fretta sulla base dei suggerimenti del suo social media manager su cosa postare e taggare per la “pubblicità”.

Leggi anche –> Francesco Oppini a “Oggi è un altro giorno” ci va giù pesante con Ilary Blasi e Francesco Totti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure