Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi, arriva la vendetta nei confronti di Totti: beccata al ristorante con lui

Ilary Blasi, arriva la vendetta nei confronti di Totti: beccata al ristorante con lui

Personaggi Tv. Ilary Blasi al ristorante con Angelo Marrozzini. Stavolta non si tratta di Bastian, la sua nuova fiamma. La conduttrice tv ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia nella quale c’è proprio lui. L’uomo è niente poco di meno che il cugino di Francesco Totti. Ilary avrà fatto questa mossa per provocare il Pupone o per semplice vendetta?

Ilary Blasi al ristorante con Angelo Marrozzini

La showgirl ha pubblicato su Instagram una storia nella quale ritrae quella che ha tutta l’aria di essere una cena in famiglia. Insieme a Ilary troviamo la sorella Silvia, il cognato Ivan Peruch, lo zio Stefano Serafini, e le figlie Chanel e Isabel. Fa strano, però, leggere tra i tag riferiti ai commensali che con Ilary Blasi hanno gustato una cena all’Osteria della Stazione di Marino, ai Castelli, il nome di Angelo Marrozzini, il cugino di Totti. Marrozzini siede nella grande tavolata tra le persone più vicine alla conduttrice forse indifferente alla sua separazione dal cugino? E inoltre, perché Ilary ha palesato la sua presenza in modo così esplicito? Magari un modo per vendicarsi con Francesco Totti che ha voluto costruirsi una nuova famiglia con Noemi Bocchi.

LEGGI ANCHE: “Oggi è un altro giorno”, Fabio Caressa e Benedetta Parodi commentano il divorzio tra Totti e Ilary Blasi

Il legame tra Totti e Marrozzini

Francesco Totti e Angelo Marrozzini, come abbiamo detto, sono cugini. Hanno frequentato insieme asilo, scuole elementari e medie ed è anche stato suo testimone alle nozze con Ilary. Il cugino del Capitano ebbe un tragico incidente a seguito del quale rimase in coma. Una volta guarito, Francesco nel 2008 dedicò il gol numero 200 e alla vittoria dei Mondiali del 2006 indossò la sua maglietta di Angelo. Un’amicizia profonda lega i due cugini.

E ora che Ilary e Totti si sono separati, Marrozzini non si è fatto problemi a godersi un pranzo con la famiglia di lei. Lui e Ilary hanno anche degli affari in comune. Marrozzini, infatti, detiene il 5% dello Sporting Club Totti, la squadra della Longarina: il 90 è di Ilary, l’altro 5 del cognato Ivan. Ilary comunque ora sta iniziando a voltare pagina. Da poco frequenta un misterioso imprenditore che però almeno per il momento, non porta con sé alle cene di famiglia.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure