Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Oggi è un altro giorno”, Fabio Caressa e Benedetta Parodi commentano il divorzio tra Totti e Ilary Blasi

“Oggi è un altro giorno”, Fabio Caressa e Benedetta Parodi commentano il divorzio tra Totti e Ilary Blasi

fabio caressa benedetta parodi divorzio totti ilary blasi

News Tv. Fabio Caressa Benedetta Parodi divorzio Totti Ilary Blasi. Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono stati ospiti di “Oggi è un altro giorno“, trasmissione condotta da Serena Bortone su Rai 1. La coppia ha commentato in studio la notizia dell’anno: il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due erano in disaccordo. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Fabio Caressa ha mai tradito Benedetta Parodi? Le parole del telecronista

“Oggi è un altro giorno”, Fabio Caressa e Benedetta Parodi commentano il divorzio tra Totti e Ilary Blasi

Nella scorsa puntata di “Oggi è un altro giorno“, programma condotto da Serena Bortone su Rai 1, sono stati ospiti Fabio Caressa e Benedetta Parodi. I due sono sposati dall’11 luglio 1999 ed hanno avuto ben tre figli. Sono una coppia bellissima e molto amata dal pubblico. La loro storia d’amore pare non abbia conosciuto mai ostacoli e ancora oggi procede a gonfie vele. Nello studio di Serena Bortone hanno parlato del loro matrimonio, celebrando il loro amore.

Fabio e Bendetta hanno poi commentato la notizia dell’anno, ovvero il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Anche loro erano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, ma ad un certo punto hanno deciso di porre fine al loro matrimonio e sono finiti addirittura in tribunale. Fabio Caressa e Benedetta Parodi raramente sono in disaccordo, ma in merito a questo argomento avevano due opinioni diverse. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Verissimo”, Benedetta Parodi parla della scomparsa di suo padre: «Me lo sentivo»

Le loro dichiarazioni

Durante la scorsa puntata di “Oggi è un altro giorno”, Fabio Caressa e Benedetta Parodi hanno commentato il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due erano in disaccordo: il telecronista sportivo, infatti, ha voluto spezzare una lancia a favore di Francesco Totti, mentre la moglie non era assolutamente d’accordo. Caressa ha voluto sottolineare quanto possa essere stato difficile per Totti affrontare la fine della carriera calcistica che lascia senza dubbio “un vuoto che ti mette di fronte a tante domande”.

Benedetta, invece, ha dichiarato di essere favorevole a lasciar andare una relazione che non sta funzionando: “Io dico sempre che quando una coppia non funziona più piuttosto che tirarla avanti è meglio separarsi, anche per il bene dei figli. Certo, farlo in maniera indolore è difficile“. Caressa, però si è mostrato in disaccordo con la moglie su questo punto: “No, io credo che è il momento in cui bisogna fare uno sforzo in più. Perché quando uno prende delle responsabilità nella vita e fa una scelta deve almeno provare a mantenere la responsabilità che ha preso. Invece vedo una certa tendenza a mollare troppo presto, invece invece la costruzione di una famiglia e una vita insieme è una cosa complessa che richiede tanto impegno. Se ci si impegna tantissimo per il lavoro ci si deve impegnare anche per la famiglia”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure