Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Benedetta Parodi parla della scomparsa di suo padre: «Me lo sentivo»

“Verissimo”, Benedetta Parodi parla della scomparsa di suo padre: «Me lo sentivo»

Benedetta Parodi, sorella della giornalista Cristina, si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver condotto trasmissioni incentrate sulla cucina tra cui I menu di Benedetta e Bake Off Italia. Inoltre, ha ottenuto un buon successo anche come autrice di libri incentrati sullo stesso tema. Benedetta Parodi è stata ospite di Verissimo. La nota conduttrice si è raccontata al pubblico da casa senza imporsi dei limiti. Parlando della scomparsa di suo padre, la Parodi ha lasciato davvero tutti quanti senza parole. (Continua dopo la foto)

“Verissimo”, Benedetta Parodi parla della scomparsa di suo padre: «Me lo sentivo»

Benedetta Parodi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato un episodio che ha fatto venire i brividi a tutti, in studio e a casa. La conduttrice ha ammesso di essere stata molto legata al padre Tuccio, a tal punto da aver provato una strana sensazione poco prima che lui morisse. Benedetta ha dichiarato: «È stato scioccante. Ho avuto un sogno premonitore la notte prima che morisse. Sognavo di stare con lui e di abbracciarlo. Mi sono svegliata, è squillato il telefono e mia madre mi ha detto che non c’era più». Poi suo marito Fabio Caressa ha aggiunto: «Ero molto legato a lui, una persona splendida». Infine, sulla loro storia d’amore hanno ammesso: «Bisogna essere disposti ad ascoltare l’altro, saper ridere tanto e avere i propri spazi». (Continua dopo la foto)

Chi è la nota conduttrice Tv?

Laureatasi nel 1997 in lettere moderne all’Università degli Studi di Milano, Benedetta Parodi, classe 1972, è diventata giornalista professionista nel 1999. Dall’11 luglio 1999 è sposata con il giornalista di Sky Sport Fabio Caressa con il quale ha avuto tre figli: Matilde, nata il 5 settembre 2002, Eleonora, nata il 20 ottobre 2004, e Diego, nato il 21 luglio 2009. È sorella di Cristina Parodi,  giornalista e conduttrice televisiva, e di Roberto Parodi, scrittore e giornalista, specializzato in viaggi in moto. Tra i suoi programmi si ricordano: Studio aperto, Cotto e mangiato, I menù di Benedetta, Bake off Italia, Domenica in e Senti chi mangia.

Bake Off Italia 2021: quando inizia e tutte le curiosità sul programma

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004