Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabio Caressa ha mai tradito Benedetta Parodi? Le parole del telecronista

Fabio Caressa si è raccontato in una lunga intervista concessa al «Corriere della sera». Il giornalista, che torna in tv con il suo «Sky Calcio Club», in onda da domenica 14 agosto, ha parlato non soltanto della sua carriera, ma anche della sua vita privata. Da anni è legato sentimentalmente a Benedetta Parodi, da cui ha avuto tre figli. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Vittorio Sgarbi, la confessione intima della fidanzata lascia di sasso

Fabio Caressa ha mai tradito Benedetta Parodi? Le parole del telecronista

Primo lavoretto di Fabio Caressa? Collaborava con la rivista “Cioè”: «Scrivevo interviste con personaggi famosi, descrivendo l’incontro, che so, con Tony Hadley degli Spandau Ballet o con Simon Le Bon dei Duran Duran, ovviamente tutto inventato, però mi pagavano 50 mila lire, buttale via». Soldi che spendeva per «portare le ragazze a cena al ristorante, invece che in pizzeria, spesso con scarsi risultati», come ha spiegato lui. «Sono di tendenza monogamo, un po’ per evidenti limiti fisici, un po’ per timidezza. Ho avuto solo fidanzamenti lunghi, tranne nel periodo prima di mettermi con Bene», ha dichiarato sempre il giornalista, che ha poi svelato qualcosa in più del suo rapporto con la Parodi. Insomma il telecronista romano non è incline al tradimento, ha occhi solo per la moglie. (continua a leggere dopo le foto)

Ecco come si sono conosciuti

Con Benedetta Parodi si sono conosciuti nel 1997. Sono sposati da 23 anni fa, l’11 luglio del 1999. Un incontro che ha cambiato la vita del commentatore sportivo. Il primo contatto ravvicinato? «Alla mensa di Sky. Aveva lo smalto blu alle mani, era simpatica, matta quanto basta. Poco tempo dopo la invitai al cinema. Rispose che voleva giusto vedere Romeo e Giulietta con Leonardo DiCaprio, mi sarei ammazzato. Andai, dopo un lungo aperitivo alcolico. All’intervallo volevo già morire, però giurai che era il film più bello che avessi mai visto». Prima di lei la sua vita era buia: «Ero convinto di dover sempre combattere e lottare, invece lei mi ha insegnato a sorridere, a essere persino ottimista». (continua a leggere dopo le foto)

Fabio Caressa, in cosa la Parodi non è riuscito a cambiarlo

In alcune cose però Benedetta Parodi non è riuscita a cambiare Fabio Caressa: «Ero e resto l’uomo più disordinato del mondo, vincerei la Champions del caos. In albergo secondo Beppe faccio brillare la valigia al centro della stanza, che diventa invivibile per chiunque tranne che per me. Quasi ogni giorno mi presento da mia moglie disperato: “Bene, aiuto, ho perso il portafoglio”. “Tranquillo, l’avrai messo chissà dove”. Una volta lo ritrovai nel frigo». Leggi anche l’articolo —> Elena Santarelli, lo sfogo sui social rattrista tutti: cos’è successo

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004