Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io Canto Family”, succede di tutto nella puntata: “Sono devastata” (VIDEO)

“Io Canto Family”, succede di tutto nella puntata: Michelle Hunziker commossa

“E ora come cantante”?, ha detto Michelle Hunziker. E infatti, come hanno iniziato ad accennare Le tasche piene di sassi, il papà si è bloccato per l’emozione. La figlia lo ha intuito e ha preso le redini della situazione. Un gesto che ha fatto commuovere ancor di più Michele. “Mi stanno uccidendo! Michele, guarda che io ci metto tanto tempo a truccarmi ogni volta eh!”, ha detto la Hunziker al termine dell’esibizione. L’uomo giura che se la figlia avesse bisogno del suo cuore se lo toglierebbe per darlo a lei. “Posso abbracciarti?”, ha dichiarato visibilmente emozionata la conduttrice del format di Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

Le parole toccanti di Claudio Amendola e l’intervento di Jasmine Carrisi

Commossi anche i giudici, che poi hanno seguito la performance di Grace e Johanna, madre e figlia. In questo caso, a scoppiare a piangere durante l’esibizione è stata la piccola Grace. Mentre arrivavano i voti, Jasmine Carrisi, che ha rimpiazzato il papà Al Bano ha detto: “Entrambe le coppie mi hanno devastato, nel senso migliore possibile”. Molto toccante anche il super duetto successivo, quello di Giulia e mamma Alessandra. La loro versione di Almeno tu nell’Universo è stata struggente. “Una serata particolare!”, ha esclamato la conduttrice. Claudio Amendola commosso ha confidato: “Questa canzone me l’ha cantata mia figlia dalla Carrà e io sono praticamente svenuto dall’emozione. Mi avete commosso, è arrivato il momento di dare il mio dieci”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure